Vai al commento



Cerco Rayquaza Shiny!


Acheila

Post raccomandati

Buonasera a tutti!

come ho citato nel titolo sono alla ricerca di un Rayquaza Shiny che si avvicini il più possibile al lv 70, possibilmente che si possa trasferire in Pokemon x/y, siccome mi serve su quel gioco..grazie in anticipo alle risposte!

(qualunque richiesta in cambio se mi è possibile)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Acheila ha scritto:

possibilmente che si possa trasferire in Pokemon x/y, siccome

No vorrei dire cavolate siccome non ho la banca, ma se cerchi un Rayquaza Shiny Su US/UM da passare tramite la Banca a  X/Y allora è fatica sprecata perché il trasferimento può essere solo da giochi di sesta a giochi di Settima se non erro. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Rockink ha scritto:

No vorrei dire cavolate siccome non ho la banca, ma se cerchi un Rayquaza Shiny Su US/UM da passare tramite la Banca a  X/Y allora è fatica sprecata perché il trasferimento può essere solo da giochi di sesta a giochi di Settima se non erro. 

 

Infatti non lo cerco da Ultrasole/luna..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Rockink ha scritto:

No vorrei dire cavolate siccome non ho la banca, ma se cerchi un Rayquaza Shiny Su US/UM da passare tramite la Banca a  X/Y allora è fatica sprecata perché il trasferimento può essere solo da giochi di sesta a giochi di Settima se non erro. 

È così, ma gli è sufficiente cercare un evento shiny Rayquaza riscattato su X/Y oppure su OR/AS :) ce ne sono stati numerosi!

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Acheila ha scritto:

Si infatti!! Chiedevo apposta..ma nessuno risponde hahahahha

Purtroppo stai cercando un evento che per quanto abbastanza comune, magari non tutti vogliono dare via. In bocca al lupo con la tua ricerca :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...