Espy. Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 C'era una volta una piccola meloetta che amava cantare ma sua madre:Espeon non era d'accordo.Allora meloetta inizia a prendere lezioni di canto e di ballo in segreto riuscendo a diventare una campionessa.Allora una giovane allenatrice di nome Lucinda la incontra ed insieme partono per un viaggio.I genitori della cara e bella meloetta non trovandola più decisero di affidarsi al sommo dusknoir e alla saggia gardevoir per scopriredove si fosse cacciata la piccola ed indifesa figliola.Dopo qualche giorno Espeon trova meloetta e la incatena con corde luminescenti.Dopodichè Lucinda ordina al suo Piplup di usare il bollaraggio per liberare meloetta e al suo Beautyfly di usare ventargenteo per sconfiggere espeon.Meloetta allora inizia a cantare facendo risuonare nell'aria una melodia fantastica un miscuglio di canto e meloderba.Cosi Meloetta diventa una superstar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Eh...Come dire...Quanti anni hai? "A parte, mi ricordi i miei primi tentativi di scrittura in seconda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Credo che più che un racconto sia una lista degli avvenimenti principali °<°Dovresti entrare nei dettagli, inserire tempi verbali più adatti, sistemare la punteggiatura e quant'altro Puoi migliorare, devi solo... cercare di esprimere la vicenda con più particolari, enfasi o suspense, inserire fasi d'azione e vedrai che potrai sorprenderci tutti quanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 em.... vulpah ne ha 11..... ma veramenteeee quanto hai in italiano lol... apparte gli scherzi segui i consigli di newton e vedrai k migliorerai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 25 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2013 em.... vulpah ne ha 11..... ma veramenteeee quanto hai in italiano lol... apparte gli scherzi segui i consigli di newton e vedrai k migliorerainn ti fare la faiga che in arte e in francese ma anche in inglese hai meno di me cmq in ITA ho 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 come cavolo fai ad avere iù di me in francese e inglese se ho 8??? lo sai k nove nn lo mette!! e cmq ho più ti te in ita ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 25 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2013 come cavolo fai ad avere iù di me in francese e inglese se ho 8??? lo sai k nove nn lo mette!! e cmq ho più ti te in ita ù_ùINGLESE=9FRANCESE=9ARTE=9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 26 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2013 io faccio la prima media tu?la prima?(Mi riferisco aOOOOOOOOOrioneeee4000) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Qua... Non si dovrebbero mettere solo i racconti e basta? Oppure mi sto confondendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Qua... Non si dovrebbero mettere solo i racconti e basta? Oppure mi sto confondendo?Si può commentare, basta che i commenti siano costruttivi! E per favore, torniamo OT, questo non è il topic adatto per i voti scolastici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.