Vai al commento


[VivaOshawott e Espeon]Una meloetta artistica(racconto)


Espy.

Post raccomandati

C'era una volta una piccola meloetta che amava cantare ma sua madre:Espeon non era d'accordo.Allora meloetta inizia a prendere lezioni di canto e di ballo in segreto riuscendo a diventare una campionessa.Allora una giovane allenatrice di nome Lucinda la incontra ed insieme partono per un viaggio.I genitori della cara e bella meloetta non trovandola più decisero di affidarsi al sommo dusknoir e alla saggia gardevoir per scoprire

dove si fosse cacciata la piccola ed indifesa figliola.Dopo qualche giorno Espeon trova meloetta e la incatena con corde luminescenti.Dopodichè Lucinda ordina al suo Piplup di usare il bollaraggio per liberare meloetta e al suo Beautyfly di usare ventargenteo per sconfiggere espeon.Meloetta allora inizia a cantare facendo risuonare nell'aria una melodia fantastica un miscuglio di canto e meloderba.Cosi Meloetta diventa una superstar.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che più che un racconto sia una lista degli avvenimenti principali °<°

Dovresti entrare nei dettagli, inserire tempi verbali più adatti, sistemare la punteggiatura e quant'altro ^^

Puoi migliorare, devi solo... cercare di esprimere la vicenda con più particolari, enfasi o suspense, inserire fasi d'azione e vedrai che potrai sorprenderci tutti quanti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

em.... vulpah ne ha 11..... ma veramenteeee quanto hai in italiano lol... apparte gli scherzi segui i consigli di newton e vedrai k migliorerai

nn ti fare la faiga che in arte e in francese ma anche in inglese hai meno di me cmq in ITA ho 7
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come cavolo fai ad avere iù di me in francese e inglese se ho 8??? lo sai k nove nn lo mette!! e cmq ho più ti te in ita ù_ù

INGLESE=9

FRANCESE=9

ARTE=9

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qua... Non si dovrebbero mettere solo i racconti e basta? Oppure mi sto confondendo?

Si può commentare, basta che i commenti siano costruttivi! :D

E per favore, torniamo OT, questo non è il topic adatto per i voti scolastici... :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...