Nerdaniel Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 Scambio tutti i giorni in wondertrade e da inizio mese sto trovando alcuni LUNALA/SOLGALEO Shiny. Non ho idea di se siano legit o hack non ne capisco molto posto la foto di entrambi. cerco questi pokemon ZERAORA/MEW/GENESECT per completare il dex/completismo ( non mi interessa se sono quelli do Flexiiyoutube Auslove ecc tanto mi servono per il pokedex, basta abbiano statistiche/mosse reali ) FC 3454-1065-7238 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 Ciao! Se questi li hai ottenuti dallo scambio prodigioso, al 200% (e più) sono legal hack. Gli eventi non posso essere inviati tramite WT, solo tramite scambio in link.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nerdaniel Inviato 11 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 cosa comporta che siano legal hack? si dal prodigioso li ho ottenuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 1 minuto fa, Nerdaniel ha scritto: cosa comporta che siano legal hack? si dal prodigioso li ho ottenuti Ti rimando all'apposita discussione: Clicca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 2 minuti fa, Nerdaniel ha scritto: cosa comporta che siano legal hack? si dal prodigioso li ho ottenuti Sono pokémon normali, anche se ottenuti con cheat (Necrozma shiny con il Pokérus legit non puó essere legit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 2 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Sono pokémon normali, anche se ottenuti con cheat (Necrozma shiny con il Pokérus legit non puó essere legit) @Fiocchetto cosa vuol dire? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nerdaniel Inviato 11 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 4 minuti fa, Dani. ha scritto: Ti rimando all'apposita discussione: Clicca! ho letto tutto quindi non dovevo aprire la discussione scusate ma stavo cercando un forum ita per prendere mew/zeraora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 Adesso, Nerdaniel ha scritto: ho letto tutto quindi non dovevo aprire la discussione scusate ma stavo cercando un forum ita per prendere mew/zeraora L'importante è prendere atto di cosa si può e non si può scambiare! Puoi eventualmente modificare l'offerta, lasciando inalterata la richiesta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 Ciao! Come detto da @Dani. sul forum è vietato scambiare Pokémon provenienti dalla GTS o dal Prodigioso, eccezion fatta per gli scarti di breeding. Per ulteriori informazioni puoi leggere questa guida! Comunque, chiudo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.