Vai al commento


Scambio Shiny NECROZMA/LUNALA/SOLGALEO ( OTTENUTI IN WONDERTRADE) PER ZERAORA/MEW/GENESECT


Nerdaniel

Post raccomandati

Scambio tutti i giorni in wondertrade e da inizio mese sto trovando alcuni LUNALA/SOLGALEO Shiny. Non ho idea di se siano legit o hack non ne capisco molto posto la foto di entrambi.

 

cerco questi pokemon ZERAORA/MEW/GENESECT per completare il dex/completismo ( non mi interessa se sono quelli do Flexiiyoutube Auslove ecc tanto mi servono per il pokedex, basta abbiano statistiche/mosse reali ) 

 

 FC 3454-1065-7238 

 

grazie

 

 

 

pkmon.jpg

pkmon1.jpg

pkmon2.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nerdaniel ha scritto:

cosa comporta che siano legal hack? si dal prodigioso li ho ottenuti

Sono pokémon normali, anche se ottenuti con cheat (Necrozma shiny con il Pokérus legit non puó essere legit)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fiocchetto ha scritto:

Sono pokémon normali, anche se ottenuti con cheat (Necrozma shiny con il Pokérus legit non puó essere legit)

@Fiocchetto cosa vuol dire?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nerdaniel ha scritto:

ho letto tutto quindi non dovevo aprire la discussione scusate ma stavo cercando un forum ita per prendere mew/zeraora 

 

L'importante è prendere atto di cosa si può e non si può scambiare! ^^ 

 

Puoi eventualmente modificare l'offerta, lasciando inalterata la richiesta.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Come detto da @Dani. sul forum è vietato scambiare Pokémon provenienti dalla GTS o dal Prodigioso, eccezion fatta per gli scarti di breeding. Per ulteriori informazioni puoi leggere questa guida! ;)

 

Comunque, chiudo! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...