Mattyay Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 Ciao Ho un problema con Amazon Ho preordinato Pokémon Scudo circa 2 mesi fa, dato che ho intenzione di prendermi la Dual Pack, l'annullamento del preorder è fattibile? Soprattutto posso riavere indietro i miei soldi? Amazon me li ha scalati ancor prima della spedizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 Credo sia fattibile. Il problema è: il preorder del dual pack è ancora disponibile? In caso affermativo dovresti riuscire ad annullare il 1° ordine da 'I miei ordini' e dare un'occhiata alle azioni consentite. Il mio consiglio è quello di contattare il supporto amazon, sempre disponibile per queste richieste, può orientarti meglio nella gestione tecnica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 Confermo quanto detto dal collega. Mi è capitato una volta che mi scalassero dei soldi mesi prima della spedizione e dato che mi servivano per altro avevo richiesto l'annullamento e la restituzione degli stessi, cosa che puntualmente è avvenuta. Tra l'altro il servizio clienti di Amazon è efficientissimo e cordialissimo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattyay Inviato 13 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 4 minuti fa, Flamio ha scritto: Credo sia fattibile. Il problema è: il preorder del dual pack è ancora disponibile? In caso affermativo dovresti riuscire ad annullare il 1° ordine da 'I miei ordini' e dare un'occhiata alle azioni consentite. Il mio consiglio è quello di contattare il supporto amazon, sempre disponibile per queste richieste, può orientarti meglio nella gestione tecnica Il preorder lo effettuerò in negozio dato che mi ha confermato la disponibilità Comunque grazie mille, gentilissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 @Mattyay Se hai altri dubbi chiedi pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattyay Inviato 13 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 53 minuti fa, Flamio ha scritto: @Mattyay Se hai altri dubbi chiedi pure! a posto cosi, grazie mille, gentilissimi ❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 7 minuti fa, Mattyay ha scritto: a posto cosi, grazie mille, gentilissimi ❤️ Perfetto, allora chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.