Vai al commento



Problema Amazon


Mattyay

Post raccomandati

Ciao

Ho un problema con Amazon

Ho preordinato Pokémon Scudo circa 2 mesi fa, dato che ho intenzione di prendermi la Dual Pack, l'annullamento del preorder è fattibile? Soprattutto posso riavere indietro i miei soldi? Amazon me li ha scalati ancor prima della spedizione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo sia fattibile. Il problema è: il preorder del dual pack è ancora disponibile? In caso affermativo dovresti riuscire ad annullare il 1° ordine da 'I miei ordini' e dare un'occhiata alle azioni consentite. Il mio consiglio è quello di contattare il supporto amazon, sempre disponibile per queste richieste, può orientarti meglio nella gestione tecnica :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo quanto detto dal collega. Mi è capitato una volta che mi scalassero dei soldi mesi prima della spedizione e dato che mi servivano per altro avevo richiesto l'annullamento e la restituzione degli stessi, cosa che puntualmente è avvenuta. Tra l'altro il servizio clienti di Amazon è efficientissimo e cordialissimo! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Flamio ha scritto:

Credo sia fattibile. Il problema è: il preorder del dual pack è ancora disponibile? In caso affermativo dovresti riuscire ad annullare il 1° ordine da 'I miei ordini' e dare un'occhiata alle azioni consentite. Il mio consiglio è quello di contattare il supporto amazon, sempre disponibile per queste richieste, può orientarti meglio nella gestione tecnica :D

Il preorder lo effettuerò in negozio dato che mi ha confermato la disponibilità

Comunque grazie mille, gentilissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...