Vai al commento


[CERCO] Melmetal per completare pokedex


aelios

Post raccomandati

Salve a tutti, non sono nuovo del forum ma è da un'eternità che non posto qualcosa perché ho perso le credenziali d'accesso del vecchio account :oopsie: (avevo anche dei pokepoints mannaggia).
In ogni caso come da titolo sono alla ricerca di questi Pokémon da registrare soltanto, quindi scambiamo, registro e poi ve li torno indietro. I leggendari che vedete in lista vorrei provare a trovarli shiny, quindi se un'anima pia mi aiutasse a completare il pokédex così da farmi ottenere il cromamuleto nel gioco gliene sarei davvero molto grato! Non ho molto da offrirvi, come dicevo i pokepoints li ho persi con il vecchio account, chiedo solo una mano da qualcuno che sia volenteroso di aiutare. Attendo una vostra risposta, qui di sotto la lista (*aggiornata):
Ekans

Arbok

Hitmonlee

Pinsir

Kabuto

Kabutops

Zapdos

Moltres

Mewtwo

Meltan

Melmetal
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi! :blush:

*AGGIORNAMENTO* Mi è rimasto solo Melmetal per completare. Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato finora!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, aelios ha scritto:

Salve a tutti, non sono nuovo del forum ma è da un'eternità che non posto qualcosa perché ho perso le credenziali d'accesso del vecchio account :oopsie: (avevo anche dei pokepoints mannaggia).

Se ci dici il nome di quell'account possiamo fonderli ^^ 

Mandami un MP per maggiori info

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi a me servono grimer e scyther...li posso scambiare per chiunque! fammi sapere che mi mancano loro epr finire il pokedex! ovviamente dopo aver scambiato quelli che mi servono posso farti registrare gli altri!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho aggiornato la lista, mi mancano solo quei due adesso, ossia Kabuto e Melmetal, grazie a chiunque vorrà aiutarmi a completare!:blush:
 

1 ora fa, Darki ha scritto:

Se ci dici il nome di quell'account possiamo fonderli ^^ 

Mandami un MP per maggiori info

Ti contatto appena mi ricordo il nickname o qualsiasi info utile a trovarlo, il codice amico potrebbe essere una strada? Ricordo di averlo inserito nel profilo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, aelios ha scritto:

Ho aggiornato la lista, mi mancano solo quei due adesso, ossia Kabuto e Melmetal, grazie a chiunque vorrà aiutarmi a completare!:blush:
 

Ti contatto appena mi ricordo il nickname o qualsiasi info utile a trovarlo, il codice amico potrebbe essere una strada? Ricordo di averlo inserito nel profilo..

Temo di no, è necessario il nickname :(

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki ha scritto:

Temo di no, è necessario il nickname :(

Purtroppo non lo ricordo minimamente, sto parlando del lontano 2013-2015, quindi ho proprio un vuoto di memoria. Continuo a cercare e ti faccio sapere se ho novità! Grazie mille per la tua disponibilità ^^
 

Piccolo aggiornamento, ho completato quasi tutta la lista mi manca solo Melmetal e se qualcuno avesse anche un Meltan da cedermi gliene sarei più che grato, mi avete fatto venire voglia di allenarlo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...