Vai al commento

[CERCO] Melmetal per completare pokedex

aelios

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti, non sono nuovo del forum ma è da un'eternità che non posto qualcosa perché ho perso le credenziali d'accesso del vecchio account :oopsie: (avevo anche dei pokepoints mannaggia).
In ogni caso come da titolo sono alla ricerca di questi Pokémon da registrare soltanto, quindi scambiamo, registro e poi ve li torno indietro. I leggendari che vedete in lista vorrei provare a trovarli shiny, quindi se un'anima pia mi aiutasse a completare il pokédex così da farmi ottenere il cromamuleto nel gioco gliene sarei davvero molto grato! Non ho molto da offrirvi, come dicevo i pokepoints li ho persi con il vecchio account, chiedo solo una mano da qualcuno che sia volenteroso di aiutare. Attendo una vostra risposta, qui di sotto la lista (*aggiornata):
Ekans

Arbok

Hitmonlee

Pinsir

Kabuto

Kabutops

Zapdos

Moltres

Mewtwo

Meltan

Melmetal
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi! :blush:

*AGGIORNAMENTO* Mi è rimasto solo Melmetal per completare. Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato finora!

Inviato
8 minuti fa, aelios ha scritto:

Salve a tutti, non sono nuovo del forum ma è da un'eternità che non posto qualcosa perché ho perso le credenziali d'accesso del vecchio account :oopsie: (avevo anche dei pokepoints mannaggia).

Se ci dici il nome di quell'account possiamo fonderli ^^ 

Mandami un MP per maggiori info

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Ho aggiornato la lista, mi mancano solo quei due adesso, ossia Kabuto e Melmetal, grazie a chiunque vorrà aiutarmi a completare!:blush:

1 ora fa, Darki ha scritto:

Se ci dici il nome di quell'account possiamo fonderli ^^ 

Mandami un MP per maggiori info

Ti contatto appena mi ricordo il nickname o qualsiasi info utile a trovarlo, il codice amico potrebbe essere una strada? Ricordo di averlo inserito nel profilo..

Inviato
32 minuti fa, aelios ha scritto:

Ho aggiornato la lista, mi mancano solo quei due adesso, ossia Kabuto e Melmetal, grazie a chiunque vorrà aiutarmi a completare!:blush:

Ti contatto appena mi ricordo il nickname o qualsiasi info utile a trovarlo, il codice amico potrebbe essere una strada? Ricordo di averlo inserito nel profilo..

Temo di no, è necessario il nickname :(

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
1 ora fa, Darki ha scritto:

Temo di no, è necessario il nickname :(

Purtroppo non lo ricordo minimamente, sto parlando del lontano 2013-2015, quindi ho proprio un vuoto di memoria. Continuo a cercare e ti faccio sapere se ho novità! Grazie mille per la tua disponibilità ^^

Piccolo aggiornamento, ho completato quasi tutta la lista mi manca solo Melmetal e se qualcuno avesse anche un Meltan da cedermi gliene sarei più che grato, mi avete fatto venire voglia di allenarlo XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...