Sogno Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 26 minuti fa, Ninfeo ha scritto: Diciamo che ad una natura favorevole potrebbero capitarti IVs pessime.. E da lì la giostra si ripete Tanto è inutile comunque per la storia. E' stata aggiunta una reazione da Ninfeo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 9 minuti fa, Sogno ha scritto: Tanto è inutile comunque per la storia. Esatto. Solo quando ho fatto le nulock le nature e gli IVs hanno effettivamente inficiato sul gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sogno Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 12 minuti fa, Ninfeo ha scritto: Esatto. Solo quando ho fatto le nulock le nature e gli IVs hanno effettivamente inficiato sul gioco. Il livello di difficoltà ormai è sempre più livellato verso il basso. I primissimi giochi (che suona un po' come un malinconico "ai miei tempi") avevano un grado di difficoltà maggiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 ho letto che x il 27 daranno ancora delle news dopo oh durante pokenchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 23 ottobre, 2019 Condividi Inviato 23 ottobre, 2019 FANTASTICO dico solo questo SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 23 ottobre, 2019 Condividi Inviato 23 ottobre, 2019 il eset è più lungo anche se mandi avanti la sequenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati