DDR_17 Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 Salve! Mi collego stamattina al sito del PGL e tra le notizie c'è quella che è disponibile il codice per aver partecipato alla gara Online Ultrafinale. Clicco sul link che dovrebbe portare alla pagina contenente il mio codice e mi esce fuori che la pagina è inesistente e pertanto non è stata trovata. Succede anche a qualcun altro o è un mio problema? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 Hai portato a termine i tre incontri necessari per qualificarsi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 Adesso, Green ha scritto: Hai portato a termine i tre incontri necessari per qualificarsi? Beh sì...lol Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 8 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Beh sì...lol È un problema comune allora, non resta che attendere risolvano :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 Provate ad accedere da qui: click! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 46 minuti fa, Dani. ha scritto: Provate ad accedere da qui: click! Da qui funziona! I misteri di internet e del PGL lol, ti ringrazio! DDR_17: se hai risolto possiamo chiudere? DDR_17: chiudete pure! DDR_17: Chiudo come richiesto! P.S. Scusate, volevo farlo lo stesso lol Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.