~Kekko Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Ragazzi, mi servirebbe aiuto a mettere l'emulatore sull' r4.L'unica domanda è: basta mettere solo l'emulatore nella scheda e poi funzionano anche i giochi per gba gbc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 ehm.. non esistono emulatori che facciano usare le rom per gba su r4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 24 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2013 ma c'è un mio amico che ha sull' r4 pokemon smeraldo, ahhhhhhhhhhhhh ora ho capito si trasforma col progamma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 ehm.. non esistono emulatori che facciano usare le rom per gba su r4. Eh, no, invece esiste. Poco conosciuto, ma c'è! Edit: Ecco la prova! -> http://www.mediafire.com/?81kchamv5848598 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.