Valvonauta91 Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Buonasera a tutti, sto cercando qualcuno con la versione Eevee per ricevere un Meowth in uno scambio. Grazie, Valvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AstroZombie Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 18 ore fa, Valvonauta91 ha scritto: Buonasera a tutti, sto cercando qualcuno con la versione Eevee per ricevere un Meowth in uno scambio. Grazie, Valvo Ciao Amigo, a me serve grimer e di fare evolvere kadabra, machoke e graveler. Ti regalo un Meowth normale o dark a tua scelta se mi aiuti, posso darti anche altri Pokémon esclusivi Eevee se ti servono. Aggiungimi su Instagram se vuoi e ci accordiamo lí @_astro___zombie_ . Grazie! Astro Zombie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valvonauta91 Inviato 21 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 4 ore fa, AstroZombie ha scritto: Ciao Amigo, a me serve grimer e di fare evolvere kadabra, machoke e graveler. Ti regalo un Meowth normale o dark a tua scelta se mi aiuti, posso darti anche altri Pokémon esclusivi Eevee se ti servono. Aggiungimi su Instagram se vuoi e ci accordiamo lí @_astro___zombie_ . Grazie! Astro Zombie Ciao, purtroppo non ho social. Se vuoi io stasera posso connettermi e ti aiuto con le evoluzioni. Mi servirebbe solo Meowth. Ho Grimer da renderti. Grazie, Valvo Quello che ti posso dare è Grimer: - femmina -L.43 -PL 1057 - 130/130 - Fango, Stridio, Tossina e Scudo Acido. Se vuoi ho anche un Muk: - femmina - L.41 - 142/142 - PL 1247 - Inibitore, Fango, Stridio, Tossina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.