Acban2016 Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 Buongiorno, qualcuno è riuscito a riscattare tapu koko cromatico della gara ultrafinale? Io non riesco, sebbene abbia ottenuto tutti i requisiti necessari e mi sia classificato, quando clicco il link per ottenere il codice all'interno della pagina Pokemon Global Link mi esce fuori un messaggio dicendomi che la pagina non risulta visibile???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 1 minuto fa, Acban2016 ha scritto: Buongiorno, qualcuno è riuscito a riscattare tapu koko cromatico della gara ultrafinale? Io non riesco, sebbene abbia ottenuto tutti i requisiti necessari e mi sia classificato, quando clicco il link per ottenere il codice all'interno della pagina Pokemon Global Link mi esce fuori un messaggio dicendomi che la pagina non risulta visibile???? Ciao! Mi era successa la stessa identica cosa ed avevo aperto la stessa discussione. Te la linko perché un utente ha postato un link diverso e da lì si apre! Prova e fammi sapere che in caso chiudo! Sposto comunque nella sezione corretta! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acban2016 Inviato 21 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 2 ore fa, DDR_17 ha scritto: Ciao! Mi era successa la stessa identica cosa ed avevo aperto la stessa discussione. Te la linko perché un utente ha postato un link diverso e da lì si apre! Prova e fammi sapere che in caso chiudo! Sposto comunque nella sezione corretta! Grazie mille, ho risolto Chiudi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 On 21/10/2019 at 16:47, Acban2016 ha scritto: Grazie mille, ho risolto Chiudi pure Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.