Vai al commento


Tapu koko cromatico gara ultrafinale


Post raccomandati

Buongiorno, qualcuno è riuscito a riscattare tapu koko cromatico della gara ultrafinale? Io non riesco, sebbene abbia ottenuto tutti i requisiti necessari e mi sia classificato, quando clicco il link per ottenere il codice all'interno della pagina Pokemon Global Link mi esce fuori un messaggio dicendomi che la pagina non risulta visibile????

Screenshot_20191021_140646_com.android.chrome.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Acban2016 ha scritto:

Buongiorno, qualcuno è riuscito a riscattare tapu koko cromatico della gara ultrafinale? Io non riesco, sebbene abbia ottenuto tutti i requisiti necessari e mi sia classificato, quando clicco il link per ottenere il codice all'interno della pagina Pokemon Global Link mi esce fuori un messaggio dicendomi che la pagina non risulta visibile????

Screenshot_20191021_140646_com.android.chrome.jpg

 

Ciao! Mi era successa la stessa identica cosa ed avevo aperto la stessa discussione. Te la linko perché un utente ha postato un link diverso e da lì si apre! :) Prova e fammi sapere che in caso chiudo! :)

 

Sposto comunque nella sezione corretta!

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DDR_17 ha scritto:

 

Ciao! Mi era successa la stessa identica cosa ed avevo aperto la stessa discussione. Te la linko perché un utente ha postato un link diverso e da lì si apre! :) Prova e fammi sapere che in caso chiudo! :)

 

Sposto comunque nella sezione corretta!

Grazie mille, ho risolto

Chiudi pure

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...