AstroZombie Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 Salve, Ho Pokémon Let's Go Eevee e mi mancano un grimer (che scambio con qualsiasi esclusiva voi vogliate) e dovrei fare evolvere kadabra, machoke e graveler (tradeback) per completare il Pokédex. Se avete bisogno di Pokémon esclusivi o semplicemente siete delle anime pie e volete aiutarmi ad essere un nerd estremo scrivetemi no problem Grazie! Xoxo Zombieboy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 @AstroZombie Ho dovuto rimuovere il tuo Instagram dal messaggio, i propri social possono essere inseriti solamente negli spazi appositi del proprio profilo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AstroZombie Inviato 21 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 3 minuti fa, Darki ha scritto: @AstroZombie Ho dovuto rimuovere il tuo Instagram dal messaggio, i propri social possono essere inseriti solamente negli spazi appositi del proprio profilo Chiedo venia :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sputafuoco Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 15 ore fa, AstroZombie ha scritto: Salve, Ho Pokémon Let's Go Eevee e mi mancano un grimer (che scambio con qualsiasi esclusiva voi vogliate) e dovrei fare evolvere kadabra, machoke e graveler (tradeback) per completare il Pokédex. Se avete bisogno di Pokémon esclusivi o semplicemente siete delle anime pie e volete aiutarmi ad essere un nerd estremo scrivetemi no problem Grazie! Xoxo Zombieboy Ciao, se vuoi mi posso collegare io. vado a catturarti un grimer e te lo passo anche per le altre evoluzioni non ci sono problemi. in cambio ti chiedo, se puoi, di scambiare pokemon esclusivi della versione evee grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.