Vai al commento



[Cerco] grimer e devo far evolvere kadabra, machoke e graveler


AstroZombie

Post raccomandati

Salve,

Ho Pokémon Let's Go Eevee e mi mancano un grimer (che scambio con qualsiasi esclusiva voi vogliate) e dovrei fare evolvere kadabra, machoke e graveler (tradeback) per completare il Pokédex. Se avete bisogno di Pokémon esclusivi o semplicemente siete delle anime pie e volete aiutarmi ad essere un nerd estremo scrivetemi no problem

Grazie! Xoxo

Zombieboy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@AstroZombie Ho dovuto rimuovere il tuo Instagram dal messaggio, i propri social possono essere inseriti solamente negli spazi appositi del proprio profilo :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, AstroZombie ha scritto:

Salve,

Ho Pokémon Let's Go Eevee e mi mancano un grimer (che scambio con qualsiasi esclusiva voi vogliate) e dovrei fare evolvere kadabra, machoke e graveler (tradeback) per completare il Pokédex. Se avete bisogno di Pokémon esclusivi o semplicemente siete delle anime pie e volete aiutarmi ad essere un nerd estremo scrivetemi no problem

Grazie! Xoxo

Zombieboy

Ciao,

 

se vuoi mi posso collegare io. vado a catturarti un grimer e te lo passo :) anche per le altre evoluzioni non ci sono problemi.

in cambio ti chiedo, se puoi, di scambiare pokemon esclusivi della versione evee :)

 

grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...