Mirai Inviato 23 ottobre, 2019 Condividi Inviato 23 ottobre, 2019 Ciao, mi date consigli su dei computer portatili decenti che non vadano a 10 fps e che non facciano andare le rom a scatti? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 10 ore fa, Mirai ha scritto: Ciao, mi date consigli su dei computer portatili decenti che non vadano a 10 fps e che non facciano andare le rom a scatti? Grazie! Puoi dare un occhiata a Mediaworld e Unieuro di sicuro ci stanno pc decenti a buon prezzo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 A questo punto ti consiglierei di aspettare le offerte del Black Friday. Manca un mese scarso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 10 ore fa, Mirai ha scritto: Ciao, mi date consigli su dei computer portatili decenti che non vadano a 10 fps e che non facciano andare le rom a scatti? Grazie! A cosa vuoi giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 Io per scegliere il mio mi sono informata tantissimo, stavo impazzendo! Poi sono andata alla SME e ho preso un ASUS scontato che non avevo neanche valutato. Perciò ti consiglio andare in qualche luogo fisico, farti consigliare e poi considerare tutte le opzioni possibili, poi al massimo ordini online ma personalmente preferisco vedere di persona quello che compro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 Per un portatile decente almeno sui 400 devi spenderci, di recente ho preso un mac air (che non fa proprio al caso tuo lal) ma informandomi ho scoperto che i notebook dell’hp dovrebbero fare al caso tuo Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 24 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 8 ore fa, Kintah ha scritto: A cosa vuoi giocare? Pokémon principalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.