Vanelope Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 1 ora fa, Orion ha scritto: Hey! Mi spiace, le doll di Yveltal/ Giratina e Deoxis cromatico sono le uniche assolutamente incedibili Ci ho provato!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 22 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 On 18/12/2019 at 23:00, Orion ha scritto: Offerte! * Coppia Metagross cromatico + Arcanine cromatico a 10 PP * Coppia Lunala/ Ultranecrozoma a soli 14 PP, valore di mercatino * Trio Tapu a soli 9 PP l'uno, 25% in meno del valore di mercatino * Deoxis non cromatico a soli 5 PP, doll limitata da 10 pezzi Up! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 24 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 On 18/12/2019 at 23:00, Orion ha scritto: Offerte! * Coppia Metagross cromatico + Arcanine cromatico a 10 PP * Coppia Lunala/ Ultranecrozoma a soli 14 PP, valore di mercatino * Trio Tapu a soli 9 PP l'uno, 25% in meno del valore di mercatino * Deoxis non cromatico a soli 5 PP, doll limitata da 10 pezzi Up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 On 18/12/2019 at 23:00, Orion ha scritto: Offerte! * Coppia Metagross cromatico + Arcanine cromatico a 10 PP * Coppia Lunala/ Ultranecrozoma a soli 14 PP, valore di mercatino * Trio Tapu a soli 9 PP l'uno, 25% in meno del valore di mercatino * Deoxis non cromatico a soli 5 PP, doll limitata da 10 pezzi Up :o @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 15 minuti fa, Orion ha scritto: Up :o Sarei interessato a Deoxis @Orion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Ciao Orion. Passando di qui ho guardato le bambole che offri e alcune di queste non si possono cedere... Sono Rotom, il Cromamuleto, la Master Ball e il Palloncino. PS: Poké Ball, Marearoma, Alalunare, Styler di cattura e Switch grigia sono riportati due volte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 1 ora fa, Fef3cz ha scritto: Sarei interessato a Deoxis @Orion Ti ho risposto in mp 51 minuti fa, Croma ha scritto: Ciao Orion. Passando di qui ho guardato le bambole che offri e alcune di queste non si possono cedere... Sono Rotom, il Cromamuleto, la Master Ball e il Palloncino. PS: Poké Ball, Marearoma, Alalunare, Styler di cattura e Switch grigia sono riportati due volte... Grazie mille, ora sistemo! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 27 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 On 18/12/2019 at 23:00, Orion ha scritto: Offerte! * Coppia Metagross cromatico + Arcanine cromatico a 10 PP * Coppia Lunala/ Ultranecrozoma a soli 14 PP, valore di mercatino * Trio Tapu a soli 9 PP l'uno, 25% in meno del valore di mercatino Sempre valide queste tre offerte in aggiunta alle Doll dell'elenco @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 29 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Up! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 ciao mi interessa ultranecrozma e metagross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 1 ora fa, Gae ha scritto: ciao mi interessa ultranecrozma e metagross Ti scrivo in mp! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 1 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 Up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 3 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Up! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.