Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Avere "Sposta Pokemon" come prima opzione nel PC

Bidoofx

Post raccomandati

Inviato

Salve, ho cercato in internet ma non ho trovato nulla, con queste parole chiave è praticamente impossibile, sia in italiano che in inglese. Vorrei sapere se esiste un modo per sostituire il "Deposita Pokemon" con il classico "Sposta Pokemon" in Pokemon X/Y, insomma averlo come prima opzione.

Spero ci sia una soluzione perchè spammando A mi viene sempre da cliccare "Deposita Pokemon"...

Grazie in anticipo

Inviato
  On 30/10/2019 at 16:41, Bidoofx ha scritto:

Salve, ho cercato in internet ma non ho trovato nulla, con queste parole chiave è praticamente impossibile, sia in italiano che in inglese. Vorrei sapere se esiste un modo per sostituire il "Deposita Pokemon" con il classico "Sposta Pokemon" in Pokemon X/Y, insomma averlo come prima opzione.

Spero ci sia una soluzione perchè spammando A mi viene sempre da cliccare "Deposita Pokemon"...

Grazie in anticipo

Espandi  

Credo non sia possibile in nessun gioco con quella fastidiosissima funzione:think:

Inviato
  On 30/11/2019 at 18:42, Bidoofx ha scritto:

Nope penso che non sia possibile, ogni tanto mi parte il tasto A per abitudine ma ci farò la mano non ho altra scelta :D

Espandi  

No infatti, non è possibile cambiare il layout del PC. Dunque posso chiudere?

Apri contenuto nascosto

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

Apri contenuto nascosto

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...