davi98 Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Apro questa discussione contro tutte quelle persone che pensano che i pokemon sono una cosa di bambini. Che ne pensate? Dite la vostra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 i pokèmon non hanno età e sono sia per maschi che per femmine,non c'è dubbio ù.ùodio tutti quelli che dicono il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davi98 Inviato 24 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2011 eeesattoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 quoto con N x white Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 parla una che veniva presa in giro per quello e che se ne fregava altissimamente delle cretinette della sua classeù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 brava e W i Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Quoto, non c'è nient'altro da dire XDNei Pokémon c'è più di quel che si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 è verissimo lo dico qui a dmn sono col 3ds e mi si sta scaricando la batteria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest santino-Black and White Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 io ho mio cugino ke dice ke spreco la mia vita ma non ci crederò mai fin ke campo io amerò i pokemon!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 ringrazio mio cugino per avermi introdotto ai pokémon,senza lui nn sarei qui adesso T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 quoto e quoziento XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 se li troverò sul mio cammino li smembrerò con le mie stesse mani *risata malvagia*vi dico che ci sono qui sulla community pokefan che superano i 30anni, e chissà quanti più adulti ce ne sono nel mondopensate che i loro creatori non siano pokefan? W i PoKéMoN e pokémon millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 i pokèmon non hanno età e sono sia per maschi che per femmine,non c'è dubbio ù.ùodio tutti quelli che dicono il contrarioQuoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 I Pokémon sono prevalentemente un'invenzione per bimbi, ma ciò non toglie che piacciano anche agli 'adulti'.Ciò fa di noi PokéFans persone originali che vedono nelle cose tutti i lati, positivi e negativi, esterni ed interni.Sono un filosofo lol- Ah, penso che se a me piacessero i Pokémon, gli altri dovrebbero semplicemente farsi i cavoli loro.. Senza sfottò o altre cose del genere - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 beh, vi dico che ho litigato con alcuni miei cugini, che mi prendevano in giro, -.-... nn vi dico la loro volgarità , mentre io rispondevo sempre calmo ed educatamente... chi sarebbero i "maturi"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Un hobby o una passione non hanno mai un limite d'età . E ho detto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Io devo litigare ogni giorno con i miei genitori. Non ci credono che ci sono anche quelli più grandi di me che li seguono. E voi siete quasi tutti più grandi di me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Quoto XDsuperquoziento XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davi98 Inviato 27 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2011 mia sorella mi prende in giro perchè dice che mi piacciono creature che non esistono. Però le emozioni esistono. E le più grandi me le danno i pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 se li troverò sul mio cammino li smembrerò con le mie stesse mani *risata malvagia*vi dico che ci sono qui sulla community pokefan che superano i 30anni, e chissà quanti più adulti ce ne sono nel mondopensate che i loro creatori non siano pokefan? W i PoKéMoN e pokémon millennium!quoto sopratutto questo... MUHUHAHAHAI Pokémon sono prevalentemente un'invenzione per bimbi, ma ciò non toglie che piacciano anche agli 'adulti'.Ciò fa di noi PokéFans persone originali che vedono nelle cose tutti i lati, positivi e negativi, esterni ed interni.Sono un filosofo lol- Ah, penso che se a me piacessero i Pokémon, gli altri dovrebbero semplicemente farsi i cavoli loro.. Senza sfottò o altre cose del genere - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Basti vedere che c'è gente come il sottoscritto che a 22 anni è ancora iper-appassionato! Le passioni non hanno età ! Capisco che alla vostra età ammettere che seguite i Pokémon non è il massimo e venite presi in giro, ma vedrete che col tempo le cose cambieranno, è solo una questione di "fasi di crescita"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Io dico che semplicemente ognuno può fare quel che vuole senza dover venire preso in giro...ma dico anche che un hobby è un hobby finchè non si esagera:ci sono persone che ci giocano 5,6 ore al giorno...a quel punto diventa troppo.Comunque, le persone non devono mai deridere gli altri per cose che fanno,visto che sono certo che quasi tutti quelli che giocano ai pokèmon sono moderati, e il fatto che sia una cosa troppo da bambini è poco più che uno stereotipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
»Nex Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 I Pokémon sono prevalentemente un'invenzione per bimbi, ma ciò non toglie che piacciano anche agli 'adulti'.Ciò fa di noi PokéFans persone originali che vedono nelle cose tutti i lati, positivi e negativi, esterni ed interni.Sono un filosofo lol- Ah, penso che se a me piacessero i Pokémon, gli altri dovrebbero semplicemente farsi i cavoli loro.. Senza sfottò o altre cose del genere -Falso! L'attuale direttore del GF, Masuda, in un'intervista ha detto che i Pokémon vengono ideati per tutte le fasce d'età . :-) Se trovo l'intervista la linkerò. Comunque, diciamo che nella nostra età i ragazzi vogliono dare un'immagine "più adulta" di se stessi usando però modi trasgressivi e proibiti. Tutto quello che non è "proibito" lo etichettano con il termine "infantile". Cosa assolutamente non vera dato che l'essere infantili è tutt'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuray Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Io sto in terza media e quest' anno ho gli esami e me ne sbatto se gli altri della mia età li considerano roba da bambini, quando non ho niente da fare mi mett a vedere le vecchie puntate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.