Bjorn_fox Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Cerco un groudon per collezionismo va bene anche se hack o clone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 ora fa, Bjorn_fox ha scritto: Cerco un groudon per collezionismo va bene anche se hack o clone All'interno del forum non è possibile scambiare Pokémon cheat, legal hack o clonati in modo diverso dalla clonazione del salvataggio. Invito quindi chiunque volesse offrire tali Pokémon ad astenersi dal farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bjorn_fox Inviato 3 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: All'interno del forum non è possibile scambiare Pokémon cheat, legal hack o clonati in modo diverso dalla clonazione del salvataggio. Invito quindi chiunque volesse offrire tali Pokémon ad astenersi dal farlo A scusa non ne avevo idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 41 minuti fa, Bjorn_fox ha scritto: A scusa non ne avevo idea Ti invito a leggere il regolamento della sezione scambi, così da non ripetere più simili errori in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 21 ore fa, Bjorn_fox ha scritto: Cerco un groudon per collezionismo va bene anche se hack o clone Guarda nella sezione dei mercatini...io il clonaggio per salvataggio non so farlo mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Te lo posso clonare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.