Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Nintendo vuole concentrarsi su nuove esperienze di gioco per i remake su Nintendo Switch

Post raccomandati

Inviato

Inizialmente ero abbastanza contrario ai continui remake, preferivo si concentrassero nello sviluppo di titoli nuovi.

Ma da quando ho Switch, ho rivalutato la cosa. In questo modo si permette a chi non ha giocato agli originali di recuperarli dei grandi lavori del passato.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Inviato
  On 04/11/2019 at 20:01, NatuShiny ha scritto:

Inizialmente ero abbastanza contrario ai continui remake, preferivo si concentrassero nello sviluppo di titoli nuovi.

Ma da quando ho Switch, ho rivalutato la cosa. In questo modo si permette a chi non ha giocato agli originali di recuperarli dei grandi lavori del passato.

Espandi  

Concordo, finché non prendono la politica del tipo "un gioco nuovo ogni 5 remake" :mumblo:

Inviato
  On 04/11/2019 at 20:23, FGPack ha scritto:

Concordo, finché non prendono la politica del tipo "un gioco nuovo ogni 5 remake" :mumblo:

Espandi  

No, quello assolutamente no. Ma dei titoli più importanti, per svecchiarli un po', ci sta :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Inviato
  On 04/11/2019 at 20:40, NatuShiny ha scritto:

No, quello assolutamente no. Ma dei titoli più importanti, per svecchiarli un po', ci sta :)

Espandi  

Già, non vedo l'ora di godermi il remake di Xeno 1 :riot:

Inviato
  On 04/11/2019 at 20:40, NatuShiny ha scritto:

Espandi  

Soprattutto col lavorone che hanno fatto con Link's Awakening. Spero che esca presto nuova roba come un Mario Strikers o un Mario & Luigi, per non parlare di Pokémon.

Inviato

Non ho mai giocato a pokemon collosseum né al sequel perché non avevo il GameCube e mi piacerebbe veramente tanto giocarci!!