Vai al commento

Nintendo vuole concentrarsi su nuove esperienze di gioco per i remake su Nintendo Switch


Pascudo95

Post raccomandati

Inizialmente ero abbastanza contrario ai continui remake, preferivo si concentrassero nello sviluppo di titoli nuovi.

 

Ma da quando ho Switch, ho rivalutato la cosa. In questo modo si permette a chi non ha giocato agli originali di recuperarli dei grandi lavori del passato.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Inizialmente ero abbastanza contrario ai continui remake, preferivo si concentrassero nello sviluppo di titoli nuovi.

 

Ma da quando ho Switch, ho rivalutato la cosa. In questo modo si permette a chi non ha giocato agli originali di recuperarli dei grandi lavori del passato.

 

Concordo, finché non prendono la politica del tipo "un gioco nuovo ogni 5 remake" :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, FGPack ha scritto:

 

Concordo, finché non prendono la politica del tipo "un gioco nuovo ogni 5 remake" :mumblo:

No, quello assolutamente no. Ma dei titoli più importanti, per svecchiarli un po', ci sta :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NatuShiny ha scritto:

No, quello assolutamente no. Ma dei titoli più importanti, per svecchiarli un po', ci sta :)

 

 

Già, non vedo l'ora di godermi il remake di Xeno 1 :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NatuShiny ha scritto:

No, quello assolutamente no. Ma dei titoli più importanti, per svecchiarli un po', ci sta :)

 

Soprattutto col lavorone che hanno fatto con Link's Awakening. Spero che esca presto nuova roba come un Mario Strikers o un Mario & Luigi, per non parlare di Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...