JesonZeldor Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Buongiorno, sto cercando di crearmi un team competitivo e cerco un charmender con almeno 4 iv. Qualcuno che sia disposto a darmene uno in scambio? io sto iniziando a giocare ora quindi per ora ho 7 pokemono breeddati però ne ho molti con 5 e 4 iv(natura preferibilmente decisa ma non è fondamentale), quindi chiedete cosa volete in cambio e cercherò di acconentarvi.Purtroppo ho veramente molti pokemon da offrire con iv buoni e non ho il tempo materiale per citarli tutti, quindi se mi dite un pokemon a cui potreste essere interessati io vi dirò se lo possiedo e tutte le caratteristiche necessarie(natura,abilità,mosse,iv,... tutto ciò di cui avete bisogno). Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 @JesonZeldor ciao, da regolamento dovresti inserire le informazioni dei Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JesonZeldor Inviato 5 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2019 2 minuti fa, NatuShiny ha scritto: @JesonZeldor ciao, da regolamento dovresti inserire le informazioni dei Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao ah ok scusa è la prima volta che uso questo forum. Ora non sono a casa, dopo a casa scrivo tutti i dettagli. Ao cosa sarebbe? scusa l'ignoranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 2 minuti fa, JesonZeldor ha scritto: ah ok scusa è la prima volta che uso questo forum. Ora non sono a casa, dopo a casa scrivo tutti i dettagli. Ao cosa sarebbe? scusa l'ignoranza Sarebbe il nome dell'allenatore originale del Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JesonZeldor Inviato 5 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2019 2 minuti fa, Dani. ha scritto: Sarebbe il nome dell'allenatore originale del Pokémon quindi se il pokemon l'ho fatto nascere io devo dire il mio nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 31 minuti fa, JesonZeldor ha scritto: quindi se il pokemon l'ho fatto nascere io devo dire il mio nome? Si, lo trovi comunque tra le informazioni del Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 1 ora fa, JesonZeldor ha scritto: Buongiorno, sto cercando di crearmi un team competitivo e cerco un charmender con almeno 4 iv. Qualcuno che sia disposto a darmene uno in scambio? io sto iniziando a giocare ora quindi per ora ho 7 pokemono breeddati però ne ho molti con 5 e 4 iv(natura preferibilmente decisa ma non è fondamentale), quindi chiedete cosa volete in cambio e cercherò di acconentarvi. Grazie in anticipo. Ti ho scritto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.