JesonZeldor Inviato 5 novembre, 2019 Inviato 5 novembre, 2019 Buongiorno, sto cercando di crearmi un team competitivo e cerco un charmender con almeno 4 iv. Qualcuno che sia disposto a darmene uno in scambio? io sto iniziando a giocare ora quindi per ora ho 7 pokemono breeddati però ne ho molti con 5 e 4 iv(natura preferibilmente decisa ma non è fondamentale), quindi chiedete cosa volete in cambio e cercherò di acconentarvi.Purtroppo ho veramente molti pokemon da offrire con iv buoni e non ho il tempo materiale per citarli tutti, quindi se mi dite un pokemon a cui potreste essere interessati io vi dirò se lo possiedo e tutte le caratteristiche necessarie(natura,abilità,mosse,iv,... tutto ciò di cui avete bisogno). Grazie in anticipo.
Lyndon Inviato 5 novembre, 2019 Inviato 5 novembre, 2019 @JesonZeldor ciao, da regolamento dovresti inserire le informazioni dei Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao
JesonZeldor Inviato 5 novembre, 2019 Autore Inviato 5 novembre, 2019 2 minuti fa, NatuShiny ha scritto: @JesonZeldor ciao, da regolamento dovresti inserire le informazioni dei Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao ah ok scusa è la prima volta che uso questo forum. Ora non sono a casa, dopo a casa scrivo tutti i dettagli. Ao cosa sarebbe? scusa l'ignoranza
Dani. Inviato 5 novembre, 2019 Inviato 5 novembre, 2019 2 minuti fa, JesonZeldor ha scritto: ah ok scusa è la prima volta che uso questo forum. Ora non sono a casa, dopo a casa scrivo tutti i dettagli. Ao cosa sarebbe? scusa l'ignoranza Sarebbe il nome dell'allenatore originale del Pokémon
JesonZeldor Inviato 5 novembre, 2019 Autore Inviato 5 novembre, 2019 2 minuti fa, Dani. ha scritto: Sarebbe il nome dell'allenatore originale del Pokémon quindi se il pokemon l'ho fatto nascere io devo dire il mio nome?
Lyndon Inviato 5 novembre, 2019 Inviato 5 novembre, 2019 31 minuti fa, JesonZeldor ha scritto: quindi se il pokemon l'ho fatto nascere io devo dire il mio nome? Si, lo trovi comunque tra le informazioni del Pokémon
AittamB Inviato 5 novembre, 2019 Inviato 5 novembre, 2019 1 ora fa, JesonZeldor ha scritto: Buongiorno, sto cercando di crearmi un team competitivo e cerco un charmender con almeno 4 iv. Qualcuno che sia disposto a darmene uno in scambio? io sto iniziando a giocare ora quindi per ora ho 7 pokemono breeddati però ne ho molti con 5 e 4 iv(natura preferibilmente decisa ma non è fondamentale), quindi chiedete cosa volete in cambio e cercherò di acconentarvi. Grazie in anticipo. Ti ho scritto in privato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.