Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

charmender

JesonZeldor

Post raccomandati

Inviato

Buongiorno, sto cercando di crearmi un team competitivo e cerco un charmender con almeno 4 iv. Qualcuno che sia disposto a darmene uno in scambio? io sto iniziando a giocare ora quindi per ora ho 7 pokemono breeddati però ne ho molti con 5 e 4 iv(natura preferibilmente decisa ma non è fondamentale), quindi chiedete cosa volete in cambio e cercherò di acconentarvi.Purtroppo ho veramente molti pokemon da offrire con iv buoni e non ho il tempo materiale per citarli tutti, quindi se mi dite un pokemon a cui potreste essere interessati io vi dirò se lo possiedo e tutte le caratteristiche necessarie(natura,abilità,mosse,iv,... tutto ciò di cui avete bisogno).

Grazie in anticipo. 

Inviato
2 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

@JesonZeldor ciao, da regolamento dovresti inserire le informazioni dei Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao :)

ah ok scusa è la prima volta che uso questo forum. Ora non sono a casa, dopo a casa scrivo tutti i dettagli. Ao cosa sarebbe? scusa l'ignoranza 

Inviato
1 ora fa, JesonZeldor ha scritto:

Buongiorno, sto cercando di crearmi un team competitivo e cerco un charmender con almeno 4 iv. Qualcuno che sia disposto a darmene uno in scambio? io sto iniziando a giocare ora quindi per ora ho 7 pokemono breeddati però ne ho molti con 5 e 4 iv(natura preferibilmente decisa ma non è fondamentale), quindi chiedete cosa volete in cambio e cercherò di acconentarvi. Grazie in anticipo. 

Ti ho scritto in privato

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...