Vai al commento



charmender


JesonZeldor

Post raccomandati

Buongiorno, sto cercando di crearmi un team competitivo e cerco un charmender con almeno 4 iv. Qualcuno che sia disposto a darmene uno in scambio? io sto iniziando a giocare ora quindi per ora ho 7 pokemono breeddati però ne ho molti con 5 e 4 iv(natura preferibilmente decisa ma non è fondamentale), quindi chiedete cosa volete in cambio e cercherò di acconentarvi.Purtroppo ho veramente molti pokemon da offrire con iv buoni e non ho il tempo materiale per citarli tutti, quindi se mi dite un pokemon a cui potreste essere interessati io vi dirò se lo possiedo e tutte le caratteristiche necessarie(natura,abilità,mosse,iv,... tutto ciò di cui avete bisogno).

 Grazie in anticipo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@JesonZeldor ciao, da regolamento dovresti inserire le informazioni dei Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

@JesonZeldor ciao, da regolamento dovresti inserire le informazioni dei Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao :)

 

ah ok scusa è la prima volta che uso questo forum. Ora non sono a casa, dopo a casa scrivo tutti i dettagli. Ao cosa sarebbe? scusa l'ignoranza 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, JesonZeldor ha scritto:

ah ok scusa è la prima volta che uso questo forum. Ora non sono a casa, dopo a casa scrivo tutti i dettagli. Ao cosa sarebbe? scusa l'ignoranza 

 

 

Sarebbe il nome dell'allenatore originale del Pokémon ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, JesonZeldor ha scritto:

quindi se il pokemon l'ho fatto nascere io devo dire il mio nome?

Si, lo trovi comunque tra le informazioni del Pokémon :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, JesonZeldor ha scritto:

Buongiorno, sto cercando di crearmi un team competitivo e cerco un charmender con almeno 4 iv. Qualcuno che sia disposto a darmene uno in scambio? io sto iniziando a giocare ora quindi per ora ho 7 pokemono breeddati però ne ho molti con 5 e 4 iv(natura preferibilmente decisa ma non è fondamentale), quindi chiedete cosa volete in cambio e cercherò di acconentarvi. Grazie in anticipo. 

Ti ho scritto in privato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...