Alessandro-poke97 Inviato 5 novembre, 2019 Inviato 5 novembre, 2019 (modificato) La torre lotta è carina ma non riusciranno mai a battere il parco lotta di smeraldo quelle si che erano delle vere sfide Modificato 5 novembre, 2019 da Alessandro-poke97 E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1
Buzzwole1991 Inviato 5 novembre, 2019 Inviato 5 novembre, 2019 29 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto: La torre lotta è carina ma non riusciranno mai a battere il parco lotta di smeraldo quelle si che erano delle vere sfide Vero, quanto ho sofferto XD E' stata aggiunta una reazione da Icarus e Alessandro-poke97 2
Alessandro-poke97 Inviato 5 novembre, 2019 Inviato 5 novembre, 2019 (modificato) 4 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Vero, quanto ho sofferto XD Io ieri volevo riprovare a ottenere tutti i simboli del parco e ho riscaricato smeraldo sull’emulatore almeno potevo giocarci con la velocità aumentata ahah l’ho finito in 5/6 ore ma fare il parco lotta solo con blaziken e gardevoir non è molto facile ahahah però sono riuscito ad arrivare dall’asso della piramide lotta o come si chiama e dalla regina anzi la p*****a serpe ahaha solo grazie al trucco che non ti fa incontrare i pokemon selvatici ahah Modificato 5 novembre, 2019 da Alessandro-poke97 E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1
Icarus Inviato 6 novembre, 2019 Inviato 6 novembre, 2019 21 ore fa, Alessandro-poke97 ha scritto: La torre lotta è carina ma non riusciranno mai a battere il parco lotta di smeraldo quelle si che erano delle vere sfide Speriamo che il Parco Lotta ritorni almeno nei remake di D/P. E' stata aggiunta una reazione da Alessandro-poke97 1 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Post raccomandati