Inocher Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Ciao ragazzi, avrei bisogno di un aiutino riguardo le uova. Sto costruendo un team competitivo e dopo aver ottenuto (con tante uova XD) un mudkip femmina natura cauta volevo farlo accoppiare ancora per ottenere un mudkip con buone ivs. Per aumentare le probabilità di avere buone ivs ho fatto accoppiare mudkip con il tympole di N, che ha tutte le ivs a 31 quindi avrà più probabilità di ereditarle. Ora io evserò mudkip in PS e in Difesa Speciale, quindi converrebbe avere 31 evs in quella statistica, quindi darò la pietrastante al mudkip femmina per la natura e darò la vigorbanda a tympole così almeno avrò 31 Ivs in Difesa Speciale. Il punto è questo: nonostante abbia fatto quest'operazione, da alcune uova mi è uscito un mudkip che aveva come punto forte l'attacco speciale da solo, o difesa e attacco, e altre volte la difesa speciale o la stessa insieme ad altre statistiche. Quello che mi chiedo è: la vigorbanda non dovrebbe assicurarmi il massimo delle Ivs in difesa speciale sempre e comunque? Grazie mille in anticipo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 in tutto questo procedimento hai fatto un semplice errore:i pokemon di N hanno tutte le IV a 30 e non 31di conseguenza tutti quei mudkip che ti sono nati hanno semplicemente 31 IV in quelle determinate statistiche (che risultano essere i punti forte) che chiaramente è maggiore dei 30 IV in difesa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 25 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Ma io dò la vigorbanda al pokémon con 30 ivs in difesa speciale per farle ereditare al nascituro, non dovrebbe ereditarle comunque? Comunque se le ereditasse sarebbero 30 ivs, e il tipo al metrò lotta me lo direbbe.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Ma io dò la vigorbanda al pokémon con 30 ivs in difesa speciale per farle ereditare al nascituro, non dovrebbe ereditarle comunque? Comunque se le ereditasse sarebbero 30 ivs, e il tipo al metrò lotta me lo direbbe..Si, in difesa speciale eredita sempre le 30 ivs, ma in alcuni casi te ne nasce uno con 31 ivs in una statistica e quindi il tipo del metrò lotta ti dice che è quella la più alta, ma le 30 ivs della difesa speciale vengono comunque ereditate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 31 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Ma il tipo al metrò lotta non dovrebbe comunque elencarmi le statistiche in cui il pokémon è più forte? Non parla solo di quelle a 31 ma anche di quelle poco inferiori, infatti dice "il pokémon è ottimo, straordinario o non può essere migliore". :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 il giudice funziona in questa manieraprima ti dice qual è il potenziale totale del pokemonIn base alla somma degli IV in tutte le statistiche ti dirà che il potenziale è:Discreto (tra 0 e 90 IV)Al di sopra della media (tra 91 e 120 IV) Ottimo (tra 121 e 150) Eccellente (tra 151 e 186)poi ti dice qual è il punto forte dicendoti esplicitamente qual è la statistica (o le steatistiche nel caso ce ne fossero 2 a pari merito) che ha il valore più alto di IV tra tutte le statistichee infine ti dice grosso modo a quanto ammonta tale valore con uno dei seguenti giudizi:Discreto (tra 0 e 15)Ottimo (tra 16 e 25)Straordinario (tra 26 e 30)Non potrebbe essere migliore (31 IV) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 1 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Aaaah ecco ho capito!! :3 non avevo tenuto conto del fattore "pari merito", ho capito, grazie mille! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Aaaah ecco ho capito!! :3 non avevo tenuto conto del fattore "pari merito", ho capito, grazie mille! :3Altro da chiedere o si può chiudere? °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.