Lello Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 Voglio solo completare il Pokédex, poco mi interessa averli. In cambio posso dare Pokémon esclusivi lets go pikachiu o anche altro su richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lello Inviato 6 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2019 17 ore fa, Lello ha scritto: Voglio solo completare il Pokédex, poco mi interessa averli. In cambio posso dare Pokémon esclusivi lets go pikachiu o anche altro su richiesta Trovato chi mi ha scambiato Kabutops, mancano solo Kabuto e hitmonlee! Non so se serve necessariamente anche Mew per completare il Pokédex, qualche buon anima mi aiuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 1 ora fa, Lello ha scritto: Trovato chi mi ha scambiato Kabutops, mancano solo Kabuto e hitmonlee! Non so se serve necessariamente anche Mew per completare il Pokédex, qualche buon anima mi aiuti Ciao! Mew non è essenziale per il completamento del Pokédex Hitmonlee invece puoi recuperarlo autonomamente nella Via Vittoria. Basta una chain da una decina di combo (e un profumo, giusto per star sicuri) e li vedrai spawnare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lello Inviato 6 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2019 Grandissimo grazie completato tutto allora @Porygon-Z ottimo possiamo chiudere la discussione grazie @Dani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 Ottimo, chiudo allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.