Panda.87 Inviato 9 novembre, 2019 Inviato 9 novembre, 2019 Sono abbastanza contento degli esclusivi di spada (la versione che ho ordinato) mi mancherà non poter prendere tyranitar e forse mandubuzz però decisamente preferisco gli esclusivi di spada
Looker Inviato 9 novembre, 2019 Inviato 9 novembre, 2019 Se avessi saputo che Spoiler Gothitelle Era esclusiva di spada ci avrei pensato due volte prima di preordinare scudo e poi c'è il drago torta di mele uff che balls <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"
Ander98 Inviato 9 novembre, 2019 Inviato 9 novembre, 2019 Meglio scudo secondo me Sopratutto le forme Galar Darmanitan afro è un crimine contro l' umanità Uno dei miei pokemon fuoco preferiti rovinato I pokemon nuovi esclusivi sono veramente degli orrori -Un pinguino(letteralmente la parte sotto è un Pinguino punto) -3 roccie attaccate insieme (Wtf) - Il drago mela nella versione volante a me piaciucchia anche La versione panzerotto è indegna
Buzzwole1991 Inviato 9 novembre, 2019 Inviato 9 novembre, 2019 Mi piacciono le esclusive di scudo, devo ancora inquadrare bene il pinguino con il cubetto di ghiaccio, ma ci può stare e voglio promuovere anche corsola e cursola. Spoiler Viva Zamazenta E' stata aggiunta una reazione da YukiV e Alessandro-poke97 2
JoshMcOwl Inviato 9 novembre, 2019 Inviato 9 novembre, 2019 Ho preso entrambe le versioni, quindi li avrò tutti comunque
Ale7 Inviato 9 novembre, 2019 Inviato 9 novembre, 2019 Meglio scudo. E' stata aggiunta una reazione da Alessandro-poke97 1
Alessandro-poke97 Inviato 9 novembre, 2019 Inviato 9 novembre, 2019 (modificato) 2 ore fa, Ander98 ha scritto: Meglio scudo secondo me Sopratutto le forme Galar Darmanitan afro è un crimine contro l' umanità Uno dei miei pokemon fuoco preferiti rovinato I pokemon nuovi esclusivi sono veramente degli orrori -Un pinguino(letteralmente la parte sotto è un Pinguino punto) -3 roccie attaccate insieme (Wtf) - Il drago mela nella versione volante a me piaciucchia anche La versione panzerotto è indegna La versione panzerotta è indegna??? Ahaha almeno si capisce cos’è nell’altra versione non si capisce niente comunque sono felice di prendere scudo anche perché dei pokemon esclusivi nessuno mi fa proprio impazzire tranne larviyar e evo che le troverò quindi sono a posto... Comunque è vero le tre rocce attaccate non è una gran bella idea per un pokemon ahah ma geodude non è che è molto più sensato Modificato 9 novembre, 2019 da Alessandro-poke97
YukiV Inviato 9 novembre, 2019 Inviato 9 novembre, 2019 ho preordinato Spada ma ci sono alcuni esclusivi di scudo che mi piacciono di più, credo che dovrò fare un po' di scambi con chi ha scudo e per i ponyta e corsola Galar dovrò iniziare a imparare come si farmano gli shiny tramite breeding E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Looker Inviato 9 novembre, 2019 Inviato 9 novembre, 2019 8 minuti fa, YukiV ha scritto: ho preordinato Spada ma ci sono alcuni esclusivi di scudo che mi piacciono di più, credo che dovrò fare un po' di scambi con chi ha scudo e per i ponyta e corsola Galar dovrò iniziare a imparare come si farmano gli shiny tramite breeding Mi prenoto per gli scambi da scudo in caso ahahah E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"
YukiV Inviato 9 novembre, 2019 Inviato 9 novembre, 2019 1 minuto fa, Looker98 ha scritto: Mi prenoto per gli scambi da scudo in caso ahahah ok va bene allora ti scambierò gli esclusivi di spada E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
JustNiko Inviato 9 novembre, 2019 Inviato 9 novembre, 2019 Ma quindi è confermato che Spoiler la scolopendra infuocata e la falena ghiacciata non sono esclusivi? Che bella notizia!!
AldoMoose97 Inviato 9 novembre, 2019 Inviato 9 novembre, 2019 (modificato) Personalmente penso che prenderò spada a questo punto perché: Spoiler Zamazenta mi piace però lo vuole la mia ragazza (quindi ninete) e tutti i Pokémon "esclusivi" di scudo potrò comunque portarli tramite Pokémon Home quando sarà presente dal mio UltraSole. In più per le forme regionali se dovesse essere come per Alola (ossia che se accoppiavi Pokémon di regioni differenti comunque usciva versione Alola) non ci sarebbero problemi anche per quello. Unica pecca che non potrò avere l'evoluzione di Corsola, ma risolverò, anche se mi metto solo 1 mese di on-line e scambio l'inferno più avanti ahahah Modificato 9 novembre, 2019 da Ashishs73
kingdom Inviato 9 novembre, 2019 Inviato 9 novembre, 2019 Spada tutta la vita Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Kizura Inviato 9 novembre, 2019 Inviato 9 novembre, 2019 10 ore fa, Monty ha scritto: Leggi la notizia Mi piacciono molto le esclusive di Scudo anche se giocherò la storia principale in Pokèmon Spada.
Disappointed Inviato 9 novembre, 2019 Inviato 9 novembre, 2019 11 ore fa, Ander98 ha scritto: Meglio scudo secondo me Sopratutto le forme Galar Darmanitan afro è un crimine contro l' umanità Uno dei miei pokemon fuoco preferiti rovinato I pokemon nuovi esclusivi sono veramente degli orrori -Un pinguino(letteralmente la parte sotto è un Pinguino punto) -3 roccie attaccate insieme (Wtf) - Il drago mela nella versione volante a me piaciucchia anche La versione panzerotto è indegna A me quelle "3 rocce attaccate insieme" piacciono. Ho apprezzato il tentativo di creare un Pokémon "dolmen" (chiaro riferimento al celeberrimo Stonehenge).
Ander98 Inviato 9 novembre, 2019 Inviato 9 novembre, 2019 5 minuti fa, Lucius ha scritto: A me quelle "3 rocce attaccate insieme" piacciono. Ho apprezzato il tentativo di creare un Pokémon "dolmen" (chiaro riferimento al celeberrimo Stonehenge). A me sembra la versione brutta di Regirock(che già è il regi che mi piace di meno) Poi ogniuno i suoi gusti
Bruinen24 Inviato 10 novembre, 2019 Inviato 10 novembre, 2019 (modificato) A me praticamente piacciono di più tutti gli esclusivi di Spada a parte il fantastico Tyranitar di Scudo. Il problema è che preferisco Zamazenta. Che si fa? Modificato 10 novembre, 2019 da Bruinen24
AldoMoose97 Inviato 10 novembre, 2019 Inviato 10 novembre, 2019 2 ore fa, Bruinen24 ha scritto: A me praticamente piacciono di più tutti gli esclusivi di Spada a parte il fantastico Tyranitar di Scudo. Il problema è che preferisco Zamazenta. Che si fa? Ti prendi scudo e poi te li fai scambiare ahahah
JackX Inviato 10 novembre, 2019 Inviato 10 novembre, 2019 Scudo, per un Pokémon in più che mi piace Spoiler ma a chi rendo in giro, tanto mi prendo entrambi Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
Zem1992 Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 nessun problema,come dice cydo ne farò una corretta gestione
Post raccomandati