Ercok Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 Salve a tutti fan di pokémon, ho appena iniziato ieri a giocare a pokemon let's go pikachu e volevo sapere se qualcuno mi poteva dare una mano nello scambio di alcuni pokémon per farli evolvere, esempio geodude per la terza evoluzione. Magari scambiandoci le amicizie sul gioco sempre se si può. Grazie mille e aspetto delle vostre risposte... Let's gooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 Benvenuto! Se vuoi ti posso aiutare a far evolvere i tuoi Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 Benvenuto! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 1 ora fa, Ercok ha scritto: Salve a tutti fan di pokémon, ho appena iniziato ieri a giocare a pokemon let's go pikachu e volevo sapere se qualcuno mi poteva dare una mano nello scambio di alcuni pokémon per farli evolvere, esempio geodude per la terza evoluzione. Magari scambiandoci le amicizie sul gioco sempre se si può. Grazie mille e aspetto delle vostre risposte... Let's gooo Ciao, ho spostato la tua discussione nella sezione giusta, dato che quella di prima serve a presentarsi e non per gli scambi.Ho visto che hai una discussione uguale e ti hanno già linkato dove richiedere gli scambi evolutivi. Per questo motivo, chiudo la discussione Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.