Lyndon Inviato 10 novembre, 2019 Inviato 10 novembre, 2019 Suppongo che l'icona della Pokeball Plus sia presente per riscattare il Mew di LGPE, non credo altro di entusiasmante.
Sabry Inviato 10 novembre, 2019 Inviato 10 novembre, 2019 Avendo comprato la pokeball plus sono contenta che sarà comunque utilizzabile come passeggino per i pokemon E anche che i doni saranno riscattati senza l utilizzo dell'abbonamento anche se penso che lo prenderò lo stesso per giocare in compagnia
siimone_00 Inviato 10 novembre, 2019 Inviato 10 novembre, 2019 (modificato) Una domanda: il meowth evento sarà ottenibile in più partite sulla switch? Oppure sarà possibile riscattarlo una e una sola volta? Modificato 10 novembre, 2019 da siimone_00 Errore ortografico
Buzzwole1991 Inviato 10 novembre, 2019 Inviato 10 novembre, 2019 Interessante ,un motivo in più per tirare fuori la Poke Ball Plus dal cassetto XD
Nasubi Inviato 11 novembre, 2019 Inviato 11 novembre, 2019 Ma si è per caso capito se il Mew è comunque disponibile su SWSH nel caso si fosse già trasferito in LGPE? A rigor di logica penso di no, ma non c'è mai chiarezza in queste dinamiche
DarthMizu Inviato 11 novembre, 2019 Inviato 11 novembre, 2019 Presumo che il nuovo attesissimo bottone per il dono segreto così elaborato (finalmente hanno tolto quell'odioso postino), sia uno dei motivi per cui sono stati tagliati 500 pokemon, megaevoluzioni e mosse Z. Meno male dai, ne è valsa la pensa. #ThankYouGameFreaks Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Post raccomandati