Purple96 Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 sono in possesso di doppioni shiny dei suddetti pokemon. seppur in ritardo, vorrei completare il pokedex di kanto prima di intrapredere la nuova avventura di pokemon scudo. possiedo let's go pikachu e mi mancano i pokemon esclusivi di let's go eevee, hitmonlee, kabuto, kabutops ed i pokemon che si evolvono tramite scambio. inoltre non mi dispiacerebbe possedere i dati di mew! di seguito riporto le info di pidgey shiny e chansey shiny. pidgey femmina livello 28 natura gentile ultra ball ps: normale attacco: sufficiente difesa: eccellente velocità: stellare dif.sp.: mediocre att. sp.: sufficiente chansey livello 33 natura timida ultra ball ps: notevole attacco: notevole difesa: sufficiente velocità: sufficiente dif.sp.: notevole att.sp.: sufficiente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 Ciao! Hitmonlee puoi ottenerlo autonomamente! Bastano una decina di combo e lo vedrai spawnare nella Via Vittoria Il Fossile di Kabuto anche puoi farmarlo autonomamente: nella grotta Celeste, ne spawna uno ogni 24 ore. E' randomico, ma in caso non riuscissi a risolvere con un utente, puoi rimediare così. Per li scambi evolutivi invece, puoi chiedere qui: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Purple96 Inviato 10 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2019 @Dani. grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Purple96 Inviato 11 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2019 @Porygon-Z la conversazione può essere chiusa, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Chiudo, come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.