Guest Oirogerg Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Ciao a tutti, non ho mai acquistato un ds, però provandolo diverse volte ho deciso di comprarlo...Mi consigliate il 3ds o il 3ds XL? Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Io ti consiglio il 3DS perché i giochi sono concepiti per la sua risoluzione, quindi nel 3DS XL li vedi in qualità peggiore (N.B. mi han detto, non ho provato). È anche vero però che quando lo chiudi devi metterci un pannetto fra i due schermi altrimenti si graffia quello superiore. Stando a queste cose, vedi te, io tra 3DS e 3DS XL ho scelto 3DS e ne son rimasto soddisfatto e non me ne son pentito! e poi il 3ds è più figo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Io ti consiglio il 3ds normale visto ke il 3ds xl costa 20 euro in più di quello normale e per tutte le informazioni ti linko la pagina nintendo />http://www.nintendo.it/Nintendo-3DS/Nintendo-3DS-94560.htmlSe ti sono stato d aiuto metti mi piace! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 ti consiglio 3ds per lo stesso motivo di kyurem bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Ma il 3DS è diventato Mainstream a causa dell'XL.Btw,XL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 XL: molto più carino, a differenza di quella sottospecie di mattone che è il 3ds; la grafica non ne risente molto, anzi vedere immagini più grandi è molto meglio! Per non parlare che quando ci appoggi il dito hai la tua impronta digitale stampata sulla superficie extralucida...Però il 3ds costa 80€ di meno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 3ds è meno costoso, poi se è piu grande pace, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 3DS XL: schermi più grandi, batteria più longeva, design migliore. Non è vero che perde risoluzione lo schermo, parola di uno che li ha provati tutti e due. Si porta benissimo in tasca. L'unica pecca è che non ha il caricatore incluso (lo stesso del Dsi in poi). E poi, vuoi mettere X ed Y con schermo più grosso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 XL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Direi 3DS per il prezzo,ma se per te il prezzo non è un problema alora il 3DS è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 ti consiglio il 3ds perchè ci sono giochi fantastici e il nuovo pokemon Y e X (Attento a non usare troppo il 3d perchè poi ti rovina un po' gli occhi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Io ti consiglio il 3DS perché i giochi sono concepiti per la sua risoluzione, quindi nel 3DS XL li vedi in qualità peggiore (N.B. mi han detto, non ho provato). È anche vero però che quando lo chiudi devi metterci un pannetto fra i due schermi altrimenti si graffia quello superiore. Stando a queste cose, vedi te, io tra 3DS e 3DS XL ho scelto 3DS e ne son rimasto soddisfatto e non me ne son pentito! e poi il 3ds è più figo!Ecco perché lo schermo mi si graffia quando chiudo la console! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 3DS XL: schermi più grandi, batteria più longeva, design migliore. Non è vero che perde risoluzione lo schermo, parola di uno che li ha provati tutti e due. Si porta benissimo in tasca. L'unica pecca è che non ha il caricatore incluso (lo stesso del Dsi in poi). E poi, vuoi mettere X ed Y con schermo più grosso?Quoto ù___ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Io e te abbiamo lo stesso dubbio XD Il 3DS XL ha quel paio di caratteristiche in più migliorate, e quindi parlando tecnicamente ti converrebbe di più.. (anche se ci devi mettere qualcosina in più di denari rispetto al 3DS XD)A volte il 3DS essendo più piccino può risultare più "comodo" a detta di alcuni, date le dimensioni ridotte. (attenzione non sto dicendo che l'XL è scomodo per via delle dimensioni maggiori, perchè questo ovviamente dipende sempre dai gusti personali di ognuno)Alla fine ti consiglio di andare in un negozio e provarli entrambi, e vedere con quale dei due ti riesce più facile e comodo giocare.Io per esempio li ho provati entrambi perchè devo comprare una nuova console, e per quanto riguarda lo schermo, mi sono trovata meglio con il 3DS perchè mi stanca di meno gli occhi (porto gli occhiali e mi bruciano facilmente) mentre l'XL mi è risultato più comodo per via dei tasti. Quindi sono anche io molto combattuta e non so quale prendere.L'unico consiglio che posso darti è di andare lì, provali entrambi e vedere quale è più adatto a te. (e sperare che tu non sia indeciso a vita come me XD)Alla fine è inutile comprare una console a seconda di come si trovano gli altri e a secondo delle loro opinioni..perchè non siamo tutti uguali e magari qualcosa che può risultar comodo ad un altro può risultare scomodo a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Avevo spiegato in un altro Thread le motivazioni per cui io sceglierei un 3DS.Comunque, il 3DS a mio avviso è troppo grosso e scomodo da portare in giro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Avevo spiegato in un altro Thread le motivazioni per cui io sceglierei un 3DS. Comunque, il 3DS a mio avviso è troppo grosso e scomodo da portare in giro. Il 3DS o il 3DS XL ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Ho entrambe le console e ti dirò, dipende dall'utilizzo che vuoi farne.Ad esempio, l'XL è più scomodo da portare in giro, ma è quello col quale mi trovo meglio. Giocare su schermi più grandi è molto più bello e piacevole.Invece il 3DS è molto comodo da portare in giro, ma ci gioco solamente quando l'XL è sotto carica perché avendo gli schermi più piccoli, dopo un po' mi si stancano gli occhi.Ognuno dei due ha dei pro e dei contro, quindi ti consiglio di andare a vedere su internet la differenza di entrambe le console, in modo che tu possa scegliere al meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Ho entrambe le console e ti dirò, dipende dall'utilizzo che vuoi farne.Ad esempio, l'XL è più scomodo da portare in giro, ma è quello col quale mi trovo meglio. Giocare su schermi più grandi è molto più bello e piacevole.Invece il 3DS è molto comodo da portare in giro, ma ci gioco solamente quando l'XL è sotto carica perché avendo gli schermi più piccoli, dopo un po' mi si stancano gli occhi.Ognuno dei due ha dei pro e dei contro, quindi ti consiglio di andare a vedere su internet la differenza di entrambe le console, in modo che tu possa scegliere al meglio A ma fa l'opposto, più grande è lo schermo più mi bruciano XD forse perchè l'occhio riceve più luce e quindi mi lacrimano più facilmente (?) ..perciò dicevo a Oirogerg di andare lì al negozio e provarli entrambi gli conviene di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.