Vai al commento

Nintendo 3ds o 3ds xl?

Guest Oirogerg

Post raccomandati

Guest Oirogerg

Ciao a tutti, non ho mai acquistato un ds, però provandolo diverse volte ho deciso di comprarlo...

Mi consigliate il 3ds o il 3ds XL? Perché?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti consiglio il 3DS perché i giochi sono concepiti per la sua risoluzione, quindi nel 3DS XL li vedi in qualità  peggiore (N.B. mi han detto, non ho provato). È anche vero però che quando lo chiudi devi metterci un pannetto fra i due schermi altrimenti si graffia quello superiore. Stando a queste cose, vedi te, io tra 3DS e 3DS XL ho scelto 3DS e ne son rimasto soddisfatto e non me ne son pentito! :D

e poi il 3ds è più figo!

Link al commento

Io ti consiglio il 3ds normale visto ke il 3ds xl costa 20 euro in più di quello normale e per tutte le informazioni ti linko la pagina nintendo
/>http://www.nintendo.it/Nintendo-3DS/Nintendo-3DS-94560.html

Se ti sono stato d aiuto metti mi piace!

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento

XL: molto più carino, a differenza di quella sottospecie di mattone che è il 3ds; la grafica non ne risente molto, anzi vedere immagini più grandi è molto meglio! Per non parlare che quando ci appoggi il dito hai la tua impronta digitale stampata sulla superficie extralucida...

Però il 3ds costa 80€ di meno...

Link al commento

3DS XL: schermi più grandi, batteria più longeva, design migliore. Non è vero che perde risoluzione lo schermo, parola di uno che li ha provati tutti e due. Si porta benissimo in tasca. L'unica pecca è che non ha il caricatore incluso (lo stesso del Dsi in poi). E poi, vuoi mettere X ed Y con schermo più grosso?

Link al commento

Io ti consiglio il 3DS perché i giochi sono concepiti per la sua risoluzione, quindi nel 3DS XL li vedi in qualità  peggiore (N.B. mi han detto, non ho provato). È anche vero però che quando lo chiudi devi metterci un pannetto fra i due schermi altrimenti si graffia quello superiore. Stando a queste cose, vedi te, io tra 3DS e 3DS XL ho scelto 3DS e ne son rimasto soddisfatto e non me ne son pentito! :D

e poi il 3ds è più figo!

Ecco perché lo schermo mi si graffia quando chiudo la console!

Link al commento

3DS XL: schermi più grandi, batteria più longeva, design migliore. Non è vero che perde risoluzione lo schermo, parola di uno che li ha provati tutti e due. Si porta benissimo in tasca. L'unica pecca è che non ha il caricatore incluso (lo stesso del Dsi in poi). E poi, vuoi mettere X ed Y con schermo più grosso?

Quoto ù___ù

Link al commento

Io e te abbiamo lo stesso dubbio XD 

Il 3DS XL ha quel paio di caratteristiche in più migliorate, e quindi parlando tecnicamente ti converrebbe di più.. (anche se ci devi mettere qualcosina in più di denari rispetto al 3DS XD)

A volte il 3DS essendo più piccino può risultare più "comodo" a detta di alcuni, date le dimensioni ridotte. (attenzione non sto dicendo che l'XL è scomodo per via delle dimensioni maggiori, perchè questo ovviamente dipende sempre dai gusti personali di ognuno)

Alla fine ti consiglio di andare in un negozio e provarli entrambi, e vedere con quale dei due ti riesce più facile e comodo giocare.

Io per esempio li ho provati entrambi perchè devo comprare una nuova console, e per quanto riguarda lo schermo, mi sono trovata meglio con il 3DS perchè mi stanca di meno gli occhi (porto gli occhiali e mi bruciano facilmente) mentre l'XL mi è risultato più comodo per via dei tasti. Quindi sono anche io molto combattuta e non so quale prendere.

L'unico consiglio che posso darti è di andare lì, provali entrambi e vedere quale è più adatto a te. ^^ (e sperare che tu non sia indeciso a vita come me XD)

Alla fine è inutile comprare una console a seconda di come si trovano gli altri e a secondo delle loro opinioni..perchè non siamo tutti uguali e magari qualcosa che può risultar comodo ad un altro può risultare scomodo a te :)

Link al commento

Ho entrambe le console e ti dirò, dipende dall'utilizzo che vuoi farne.
Ad esempio, l'XL è più scomodo da portare in giro, ma è quello col quale mi trovo meglio. Giocare su schermi più grandi è molto più bello e piacevole.
Invece il 3DS è molto comodo da portare in giro, ma ci gioco solamente quando l'XL è sotto carica perché avendo gli schermi più piccoli, dopo un po' mi si stancano gli occhi.

Ognuno dei due ha dei pro e dei contro, quindi ti consiglio di andare a vedere su internet la differenza di entrambe le console, in modo che tu possa scegliere al meglio :D

Link al commento

Ho entrambe le console e ti dirò, dipende dall'utilizzo che vuoi farne.

Ad esempio, l'XL è più scomodo da portare in giro, ma è quello col quale mi trovo meglio. Giocare su schermi più grandi è molto più bello e piacevole.

Invece il 3DS è molto comodo da portare in giro, ma ci gioco solamente quando l'XL è sotto carica perché avendo gli schermi più piccoli, dopo un po' mi si stancano gli occhi.

Ognuno dei due ha dei pro e dei contro, quindi ti consiglio di andare a vedere su internet la differenza di entrambe le console, in modo che tu possa scegliere al meglio :D

A ma fa l'opposto, più grande è lo schermo più mi bruciano XD forse perchè l'occhio riceve più luce e quindi mi lacrimano più facilmente (?) ..perciò dicevo a Oirogerg di andare lì al negozio e provarli entrambi :) gli conviene di più.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...