Brunoisse Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Ciao a tutti mi servirebbero alcuni pokemon x completar il pokedex... i classici pokemon evoluti da scambi gengar machamp alakazam golem x caso serve anche mew per completare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Ciao! Mew non è necessario per il completamento del Pokédex! Idem per Meltan e evo. Per gli scambi evolutivi (qualora fossi già in possesso delle basi) invece, posso invitarti a chiedere qui: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hohenagen Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 Ciao a tutti. Mi servirebbe sandshrew e sandslash che non posso catturare. Per completate il pokedex mi mancano hitmonlee, nidoqueen e wigglytuff. Potete aiutarmi? Grazie ☺️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 30 minuti fa, Hohenagen ha scritto: Ciao a tutti. Mi servirebbe sandshrew e sandslash che non posso catturare. Per completate il pokedex mi mancano hitmonlee, nidoqueen e wigglytuff. Potete aiutarmi? Grazie ☺️ Ciao! Puoi aprire tranquillamente una tua discussione personale in questa sezione: https://forum.pokemonmillennium.net/forum/350-scambi-online/ Inserisci magari il "tag" [CERCO] nel titolo della discussione per una maggiore efficienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.