JoshMcOwl Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Salve a tutti fratelli Ho bisogno del vostro aiuto! Ho una rom di Pokèmon Platino e ho scaricato il Pokèsav per Pokèmon Platino. Quando vado per aprire il file .SAV non si apre un bel niente. Qualcuno sa quale può essere il problema?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 sicuro che sia proprio il pokesav per platino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 25 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2013 sicuro che sia proprio il pokesav per platino?Direi di si! Il file che ho scaricato si chiama pokesavplat..quindi credo di non aver sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saval Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Ciao se non ho capito male la tua domanda devi fare cosi: apri il pokesav poi vai dove c'e carica salvataggio eccetera e lo insersci e a quel punto ti vengono la squadra e tutti i tuoi dati. a questo punto dovresti poter fare le tue modifiche. in ogni caso dovresti riuscire a trovare parecchi video su youtube.spero di averti aiutato!!! p.s. non devi aprire il.sav perche sul computer non lo legge!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 25 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Problema risolto ragazzi! Il problema era semplicissimo. Invece di fare il doppio clic sul file .SAV dovevo selezionarlo e poi premere apri. Ora si è aperto Grazie a tuttiIl topic si può anche chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.