Exibiliar Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 Salve a tutti scrivo in quanto nelle ultime ore sono stati trovati dei bug nell'autosalvataggio di pokemon spada e scudo i quali corrompono tutti i file di memoria della scheda sd. Questo bug colpisce solo le schede sd formattate in exFAT mentre le altre sembrano essere al sicuro. Qui sotto ti allego i link che ne fanno da testimonianza https://streamable.com/4hj9a http://blog.esuteru.com/archives/9412890.html https://twitter.com/buubuuniconii/status/1195225202663124994?s=20&fbclid=IwAR1Swlrw-vCoRukVTCxZ3lmvz9e7LDWQtL9VeAGailfM2ORQxm2xa0nJglA allora non so quanto siano veritiere queste infoamzioni ma sul web sempre più persone stanno ricevendo problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 Spero non sia vero lo disattivo in attesa di fonti attendibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 Meno male che ho disattivato subito l'auto salvataggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 La mia è salvata in exFAT. Qualcuno che se ne intende dite che va bene? Non ho mai capito a che serve formattare in metodo diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Exibiliar Inviato 15 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2019 46 minuti fa, Zaffira ha scritto: La mia è salvata in exFAT. Qualcuno che se ne intende dite che va bene? Non ho mai capito a che serve formattare in metodo diverso. L'exfat da problemi gli altri formati no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 35 minuti fa, Exibiliar ha scritto: L'exfat da problemi gli altri formati no Ma se hai scritto che FAT32 da problemi, sopra o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Exibiliar Inviato 15 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2019 14 minuti fa, Zaffira ha scritto: Ma se hai scritto che FAT32 da problemi, sopra o.o Mea culpa sono solo quelle in exFAT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 2 minuti fa, Exibiliar ha scritto: Mea culpa sono solo quelle in exFAT Gioco da stamattina e salvato aclune volte. Non ho riscontrato problemi ora. Forse non è al 100% a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 I salvataggi vengono effetuati sulla memoria interna. Se sono quelli a sparire il formato della SD dovrebbe essere irrilevante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.