Chrono88 Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 Qualcuno mi può aiutare a completare il pokedex? Li ho presi tutti tranne Mew! Se qualcuno fosse così gentile da farmelo soltanto registrare offro un aiuto a completare il gioco con la mia collezione che comprende anche Meltan e la sua evoluzione Melmetal. Compresi esclusivi dei 2 giochi e forme alola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cero Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 On 15/11/2019 at 16:09, Chrono88 ha scritto: Qualcuno mi può aiutare a completare il pokedex? Li ho presi tutti tranne Mew! Se qualcuno fosse così gentile da farmelo soltanto registrare offro un aiuto a completare il gioco con la mia collezione che comprende anche Meltan e la sua evoluzione Melmetal. Compresi esclusivi dei 2 giochi e forme alola. Se non hai già fatto io sto cercando un Melmetal per completare il Pokedex e ho Mew. Se vuoi ce li possiamo scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StReAm_ShEaK Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 On 15/11/2019 at 16:09, Chrono88 ha scritto: Qualcuno mi può aiutare a completare il pokedex? Li ho presi tutti tranne Mew! Se qualcuno fosse così gentile da farmelo soltanto registrare offro un aiuto a completare il gioco con la mia collezione che comprende anche Meltan e la sua evoluzione Melmetal. Compresi esclusivi dei 2 giochi e forme alola. Ragazzi perfavore anche a me servirebbe mew, solo per la refistrazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.