Vai al commento



Offro Meltan e Melmetal - LEGIT -


Andreaufo

Post raccomandati

Ciao a tutti :wooloo:

 

Offro meltan e melmetal, ottenuti legit tramite Pokemon GO.

Vista la metodologia per ottenere un melmetal (spiegazione facoltativa più in basso), non ne faccio a random, ma solo una volta richiesti. Ciò è per giustificare il fatto che non è possibile inserire qui le loro caratteristiche (natura, IV, etc.) PREVENTIVAMENTE, ma solo in fase di scambio. 
Allego però qui sotto, a titolo di esempio e come da regolamento, le caratteristiche dei precedenti scambi, e ad ogni scambio nuovo seguirà la stessa comunicazione di trasparenza qui sotto :Wooper:

 

Scambio con uno di questi leggendari/misteriosi di cui sono in cerca:

Spoiler
  • Moltres
  • Zapdos
  • Mew
  • Mewtwo
  • Entei
  • Raikou
  • Oh ho
  • Latios
  • Rayquaza
  • Giratina
  • Tornadus
  • Zygarde
  • Xerneas
  • Tapu koko
  • Tapu lele
  • Tapu fini
  • Solgaleo
  • Necrozma
  • Zeraora
  • Buzzwole
  • Pheromosa
  • Xurkitree
  • Nihilego
  • Guzzlord
  • Poipole
  • Naganadel
  • Stakataka
  • Blacephalon
  • Celesteela
  • Urshifu Acqua
  • Glastrier
  • Regieleki

 

Per lo scambio, scrivetemi pure qui per messaggio, commento, o ancora meglio su telegram se avete fretta, visto che la chat di Pkmn Millennium non la guardo ogni giorno.

 

Spiegazione metodo di ottenimento melmetal, e potenziali tempistiche dello scambio:

Spoiler

NOTA BENE: quanto scritto è indicativo, i tempi possono variare molto in base a molti fattori. Può capitare che io abbia un melmetal già disponibile per il giorno stesso, dipende da quante caramelle meltan ho al momento, quindi chiedetemi pure in direct o su telegram per ogni info :Stelline:

 

Un melmetal si ottiene in Pokemon GO con 400 caramelle meltan. Ogni cattura di un meltan offre 3 caramelle, ogni trasferimento di un meltan ne offre 1. In linea di massima, quindi, sono necessari 101 meltan per ottenere un melmetal
I
meltan sono catturabili aprendo su Pokemon GO un "pacco meltan", ottenuto nel gioco tramite uno scambio con Pokemon Let's GO
Ahimè, e questo è il principale problema di tempistiche, il gioco offre al massimo un pacco ogni tre giorni. Quindi se oggi ho aperto il pacco, e non sono arrivato a 400 caramelle, per arrivarci devo aspettare 4 giorni.
Quanti
meltan ci sono in un pacco?
Dipende, a Niantic piace variare il numero di pokemon che escono al minuto. Il pacco dura un'ora, in alcuni periodi ne esce uno al minuto, in alcuni ne esce uno ogni 2 o 3 minuti. Quindi, in generale, possono volerci anche 2 o 3 pacchi per ottenere un
melmetal.
Io, in generale, apro pacchi spesso, per via degli scambi, quindi magari delle caramelle
meltan ne ho già. Per questo, i tempi non sono assicurabili preventivamente.
Un
melmetal potrete ottenerlo oggi, domani, o fra quattro giorni, a addirittura (nei casi peggiori) tra otto giorni.

 

Spero di essere stato abbastanza esauriente, ma per ogni altra informazione, contattatemi pure.


Per ogni info, chiedetemi pure :Wooper:

:angryursa:  SCAMBI EFFETTUATI FINORA  :loves:

 

Spoiler

Scambiato con @Kratosso in data 14-Novembre-2020, un Melmetal dalle seguenti caratteristiche:

AO Andreaufo; Provenienza Pokemon GO; Lv. 83; natura Modesta; Abilità: Ferropugno;

PS normale; Atk stellare; Def sufficiente ; SpA stellare; SpD sufficiente; Spe notevole.

Per un Groudon:

AO CITTE; Provenienza Johto; Lv. 50; natura: Mite; Abilità: Siccità;

PS sufficiente; Atk normale; Def normale; SpA notevole; SpD normale; Spe sufficiente

 

Scambiato con @dallox in data 05-Novembre-2020, un Melmetal dalle seguenti caratteristiche:

AO Andreaufo; Provenienza Pokemon GO; Lv. 14; natura Modesta; Abilità: Ferropugno;

PS stellare; Atk normale; Def notevole ; SpA normale; SpD notevole; Spe normale.

Per un Tapu Bulu:

AO Dallox; Provenienza Alola; Lv. 60; natura Quieta; Abilità: Erbogenesi;

PS stellare; Atk stellare; Def sufficiente; SpA stellare; SpD stellare; Spe sufficiente

 

Scambiato con @arivel in data 27-Ottobre-2020, un Melmetal dalle seguenti caratteristiche:

AO Andreaufo; Provenienza Pokemon GO; Lv. 21; natura Birbona; Abilità: Ferropugno;

PS notevole; Atk notevole; Def notevole; SpA notevole; SpD normale; Spe sufficente.

Per un Reshiram:

AO loutpranda; Provenienza Dynatana max; Lv. 70; natura Ardita; Abilità: Piroturbina;

PS sufficiente; Atk stellare; Def stellare; SpA stellare; SpD stellare; Spe stellare.

 

Scambiato con @FabioSC96 in data 27-Ottobre-2020, un Melmetal dalle seguenti caratteristiche:

AO Andreaufo; Provenienza Pokemon GO; Lv. 24; natura Seria; Abilità: Ferropugno;

PS stellare; Atk normale; Def stellare; SpA normale; SpD stellare; Spe normale.

Per un Kartana:

AO Fabio; Provenienza Alola; Lv. 60; natura Sicura; Abilità: Ultraboost;PS sufficiente; Atk normale; Def stellare; SpA stellare; SpD stellare; Spe sufficiente.

 

Scambiato con @Dibo42 in data 4-Ottobre-2020 un Melmetal dalle seguenti caratteristiche:

AO Andreaufo; Provenienza Pokemon GO; Lv. 3; natura Modesta; Abilità: Ferropugno;

PS stellare; Atk notevole; Def notevole; SpA notevole; SpD notevole; Spe sufficente.

Per un Kyurem:

AO Dibo; Provenienza Alola; Lv. 100; natura Schiva; Abilità: Pressione;

PS stellare; Atk stellare; Def stellare; SpA normale; SpD stellare; Spe normale.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao. Sarei interessato a Meltan e Melmetal ma non su Pokémon Spada, ma su Pokémon Let's Go Pikachu. Perché vorrei completare il Pokédex in quel gioco, riesci a passarmeli li?

 

Ho risolto. Perdonami il messaggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...