jessy87pikachu Inviato 15 novembre, 2019 Inviato 15 novembre, 2019 Buona sera, come da titolo cerco i vari codici evento dei due nuovi giochi di pokèmon spada e scudo, cerco perora qualsiasi codice, elenco anche alcuni che mi interessano. Offro PP. Specifico che me ne servono due (visto che o entrambi i giochi). Negli specifici perora cerco (se avete altri codici che non sono qui sotto elencati proponete): Codice della "valigetta di pelle oro" rilasciato tramite email per chi prenotato tramite amazon. Codice dei "tute o vestiti" che si ottiene tramite Gamestop per chi prenotava. Codice del "Dynacristallo di Jangmo-o e Larvitar" che danno ordinando ls dual pack con steetbook
WhitePenguin Inviato 6 dicembre, 2019 Inviato 6 dicembre, 2019 4 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: up Io ho ancora quelli del gamestop, se lo vuoi
jessy87pikachu Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Inviato 8 dicembre, 2019 On 6/12/2019 at 22:43, WhitePenguin ha scritto: Io ho ancora quelli del gamestop, se lo vuoi ti ho mandato un messaggio di risposta l'altro giorno ma non mi ai risposto piu , pensavo non volevi piu farlo EDIT: a ok ora o visto che ai abbandonato la conversazione ecco perchè non ricevevo risposta ti riinserisco
WhitePenguin Inviato 8 dicembre, 2019 Inviato 8 dicembre, 2019 Adesso, jessy87pikachu ha scritto: ti ho mandato un messaggio di risposta l'altro giorno ma non mi ai risposto piu , pensavo non volevi piu farlo Hai tenuto la stessa discussione? perchè non sono più dentro/l'ho cancellata per sbaglio, avevo la casella piena
jessy87pikachu Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Inviato 8 dicembre, 2019 Adesso, WhitePenguin ha scritto: Hai tenuto la stessa discussione? perchè non sono più dentro/l'ho cancellata per sbaglio, avevo la casella piena si e infatti ho modificato ora il messaggio precedente x dirtelo mi ai battuto sul tempo a scrivere . ti inserisco di nuovo nella stessa conversazione
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.