Vai al commento



cerco vari codici


jessy87pikachu

Post raccomandati

Buona sera, come da titolo cerco i vari codici evento dei due nuovi giochi di pokèmon spada e scudo, cerco perora qualsiasi codice, elenco anche alcuni che mi interessano. Offro PP.

Specifico che me ne servono due (visto che o entrambi i giochi).

Negli specifici perora cerco (se avete altri codici che non sono qui sotto elencati proponete):

Codice della "valigetta di pelle oro" rilasciato tramite email per chi prenotato tramite amazon.

Codice dei "tute o vestiti" che si ottiene tramite Gamestop per chi prenotava.

Codice del "Dynacristallo di Jangmo-o e Larvitar" che danno ordinando ls dual pack con steetbook

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/12/2019 at 22:43, WhitePenguin ha scritto:

Io ho ancora quelli del gamestop, se lo vuoi

ti ho mandato un messaggio di risposta l'altro giorno ma non mi ai risposto piu :sadBean:, pensavo non volevi piu farlo :sadBean:

 

EDIT: a ok ora o visto che ai abbandonato la conversazione :xd: ecco perchè non ricevevo risposta :oopsie::xd: ti riinserisco :occhiolino: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, jessy87pikachu ha scritto:

ti ho mandato un messaggio di risposta l'altro giorno ma non mi ai risposto piu :sadBean:, pensavo non volevi piu farlo :sadBean:

Hai tenuto la stessa discussione? perchè non sono più dentro/l'ho cancellata per sbaglio, avevo la casella piena 

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, WhitePenguin ha scritto:

Hai tenuto la stessa discussione? perchè non sono più dentro/l'ho cancellata per sbaglio, avevo la casella piena 

si e infatti ho modificato ora il messaggio precedente x dirtelo :XD: mi ai battuto sul tempo a scrivere :XD:. ti inserisco di nuovo nella stessa conversazione ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...