Sparky 99 Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Se no, come vorreste trascorrerci la giornata?Anche se dubito che qualche utente di PM ci sia andato, potete anche rispondere dicendo:- Quali articoli comprereste;- In che occasione ci andreste;- Cosa vorreste fare una volta lì dentro (che so, prendere più buste della spesa possibile, restarci per mezza giornata, annusare i prodotti XD , insomma, qualche pazzia! ).Spero rispondiate in tanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Mah, per me ogni occasione sarebbe buona per andarci.Cosa comprerei? Certamente spenderei molto, ma molto, ma molto. Qualche gadget Laprassoso non mancherebbe mai, però! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 io sono stato al Nintendo Store di NY....posso dirvi che ho comprato Un Sacco Di Dolls del Pokemon Center.....(Sky Shaymin **),Roba Nintendosa e un po da Nerd(come il Monopoli Di Mario e una Maglietta della Triforza)XD e un testo cn gli spartiti musicali x pianoforte di Zelda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Mai stato al pkmn center ne in giappone :\bhe io comprerei di tutto lol poi bho o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Questa domanda non me la dovevi fare.Per me ogni occasione sarebbe buona, anche ora.Spenderei molto più di quello che ho speso in tutta la mia vita, tanti Infernape pucciosi e tanti gadgetsss. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Non ci sono mai andato, ma se ci andassi, ci trascorrerei come minimo una giornata intera :Q___Ci andrei come minimo tutti i giorni u.uVorrei innanzitutto qualche maglietta faiga (tipo quella di Genesect) e poi Peluche. Taaaaaaaaaaaaaaaaaanti Peluche (Lucario et similiar obv :Q_____)Poi i modellini. Voglio anch'io i modellini è.è.Poi, qualche Pokéballl con Pokémon incorporato non fa male.E anche i gadget più strambi.In altre parole, spenderei i soldi della paghetta solo per comprare queste cose :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Ci andrei in qualsiasi momento! *_*Mi divertirei tantissimo a comprare ogni cosa PokémonosHa! *_*Gadgets di tutti i tipi! *_*Ci starei minimo 3 ore. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Mah, per me ogni occasione sarebbe buona per andarci.Cosa comprerei? Certamente spenderei molto, ma molto, ma molto. Qualche gadget Laprassoso non mancherebbe mai, però! ♥Ci sono stato, una volta, in un Pokémon Center.Se ci andassi ora, spenderei tanto. Davvero tanto X° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Dilapiderei tutto il mio patrimonio in gadget inutili per nerd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 La roba su blaziken la finirebbero di sicuro, forse anche quella del trio climatico e di latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Ogni momento è buono.Per la spesa? Ipotecherei la casa XD! Comunque voglio qualche gadget ludicolosamente ludicoloso! *^*Mi porterei un sacco a pelo. E voi sapete perché. XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Inizierei a correre e gridare per tutto il pokemon centre, poi mi butterei per terra, annuserei per terra e poi comprerei tutto!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 A gita si va a roma, se ci fanno fermare in uno di questi mi prendo un gadget+1 off topic all estrema potenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 A gita si va a roma, se ci fanno fermare in uno di questi mi prendo un gadget off topic all estrema potenza! guarda che purtroppo i pkmn center non ci sono in italia comunque impazzirei, non riesco nemmeno a immaginare cosa farei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 guarda che purtroppo i pkmn center non ci sono in italia comunque impazzirei, non riesco nemmeno a immaginare cosa farei!onEma puoi farmi un favore?Warni OOOOOrione o come si scrive?ha rotto con "+1" "+1" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 26 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Inizierei a correre e gridare per tutto il pokemon centre, poi mi butterei per terra, annuserei per terra e poi comprerei tutto!!! XD Ahah! XD Cosa non si fa per i Pkmn... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 mi piacerebbe molto,comprerei tutto,specialmente i peluche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Ema puoi farmi un favore?Warni OOOOOrione o come si scrive?ha rotto con "+1" "+1" già fatto prima che tu lo scrivessi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.