EmiTrainer Inviato 17 novembre, 2019 Inviato 17 novembre, 2019 Di recente ho aperto una discussione per chiedere delle informazioni ma nessuno ha risposto e ho trovato le informazioni che mi servivano da un'altra parte, come posso cancellare la discussione?
Darki Inviato 17 novembre, 2019 Inviato 17 novembre, 2019 6 minuti fa, EmiTrainer ha scritto: Di recente ho aperto una discussione per chiedere delle informazioni ma nessuno ha risposto e ho trovato le informazioni che mi servivano da un'altra parte, come posso cancellare la discussione? Linkamela pure, provvedo a chiuderla You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
EmiTrainer Inviato 17 novembre, 2019 Autore Inviato 17 novembre, 2019 40 minuti fa, Darki ha scritto: Linkamela pure, provvedo a chiuderla Ecco qui, grazie
Darki Inviato 17 novembre, 2019 Inviato 17 novembre, 2019 Perfetto. Chiudo anche questa visto che il problema è risolto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.