EmiTrainer Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Di recente ho aperto una discussione per chiedere delle informazioni ma nessuno ha risposto e ho trovato le informazioni che mi servivano da un'altra parte, come posso cancellare la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 6 minuti fa, EmiTrainer ha scritto: Di recente ho aperto una discussione per chiedere delle informazioni ma nessuno ha risposto e ho trovato le informazioni che mi servivano da un'altra parte, come posso cancellare la discussione? Linkamela pure, provvedo a chiuderla You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EmiTrainer Inviato 17 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2019 40 minuti fa, Darki ha scritto: Linkamela pure, provvedo a chiuderla Ecco qui, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Perfetto. Chiudo anche questa visto che il problema è risolto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.