Vai al commento

EmiTrainer

Utente
  • Messaggi

    38
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 20.19

1 seguace

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Trentino

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    2595 1755 2857

Visitatori recenti del profilo

1.480 visite profilo
  1. Grazie mille non me la sentirei mai di vendere i miei piccolini, li tratto quasi come se fossero veri (non a livello ossessivo da video cringe, dico semplicemente che tutti hanno un loro nome, una loro personalità e qualche notte prima di andare a dormire metto le mie OST Pokèmon preferite e mi rilasso sistemando il pelo a Hestia o Pyro o coccolandoli) e mi spezzava il cuore vedere Hestia e Evelyn un po' trascurate perchè non posso portarle in viaggio con me senza andare in paranoia perchè non si rovinassero visto che essendo Pokèdolls sono pensate più come peluche "da collezione" rispetto ai Takara Tomy (come Felix e Pyro) ma nel 2014 quando le ho prese non lo sapevo quindi sono felice che portino un po' di gioia ad un altro allenatore, ovviamente non pretendo che le curi come facevo io, basta che le tatti con rispetto e non le tratti male perchè "tanto sono gratis".
  2. Tranquillo che mi fido, non mando l'Agente Bellocchio ad investigare quando vuoi mandami il tuo indirizzo e vediamo di organizzare tutto.
  3. Cerco una casa per un peluche di eevee e uno di flareon in formato Pokèdoll, i peluche sono in ottime condizizioni ma voglio regalarli perche essendo la mia filosofia "averne pochi ma cari" e non "accumulare" ed essendo questi peluche troppo fragili per essere portati in viaggio con me come faccio con Felix (il mio eevee) e Pyro (il mio Fennekin) preferisco donarli a qualche altro amante dei Pokèmon. L'eevee (a destra) si chiama Evelyn, il Flareon invece si chiama Hestia. L'unico requisito che chiedo per "adottarli" è di avere al massimo 5 peluche di Pokèmon già in casa, metto questo paletto perchè preferisco darli a chi non ne ha molti o non ne ha piuttosto a chi ne ha già parecchi. Sono disposto a spedirli tramite Poste oppure ad organizzare una consegna a mano in qualche luogo affollato (es. stazione, piazza...) nella mia città ovvero Trento.
  4. Di recente ho aperto una discussione per chiedere delle informazioni ma nessuno ha risposto e ho trovato le informazioni che mi servivano da un'altra parte, come posso cancellare la discussione?
  5. Mi accodo a questa domanda, interessa pure a me :)
  6. Ho un peluche di eevee della Tomy comprato al GameStop, ci sono molto affezionato per vari motivi: l’ho comprato in un momento tremendo della mia vita ed è stato con me mentre risalivo, grazie a lui ho conosciuto un’amica e mi segue sempre in viaggio. Ci sono abbastanza affezionato che gli ho comprato una sacca apposita per portarlo in giro senza metterlo nello zaino direttamente con il rischio di graffi e macchie e se il mio appartamento andasse a fuoco lo porterei fuori a costo di lasciarmi dietro computer, videogiochi e chitarra. Fatta questa premessa ho notato che sotto il collo di Felix (questo il nome del peluche) ci sono dei fili che penzolano, ce ne sono quattro per lato anche se alcuni non si vedono perché molto corti e voglio capire se è normale (lo hanno prodotto così e in fase di cucitura hanno lasciato alcuni fili un po’ lunghi) o se sono estremità di fili che prima erano uniti e si sono tagliati. Chiedo se qualcuno che ha lo stesso peluche o che ne capisce mi può aiutare. Sarò paranoico ma ci tengo parecchio a questo peluche e voglio che rimanga in ottime condizioni per tutta la mia vita (e forse pure dopo visto che ho designato qualcuno che lo metterà nella sua collezione di peluche Pokemon in caso di un mio trapasso prematuro once evitare che i miei lo buttino o lo mettano nella mia bara in mezzo al putridume dei miei resti).
  7. Io mi sono messo in fila alle 14 e dopo due ore e mezzo sono riuscito ad entrare. Alle 15:30 circa la fila è stata chiusa quindi vedi di andare almeno nel primo pomeriggio.
  8. EmiTrainer

    Pokemon: Gioco da Tavolo

    Hai fatto un gran lavoro, specie considerando che lo hai fatto senza collaboratori. Ho letto il regolamento e ha senza dubbio delle meccaniche interessanti ma non so quando lo proverò visto che non conosco nesusno che potrebbe essere interessato.
  9. Anche a me piaceva molto Lucinda come personaggio. Magari non apprezzavo particolarmente le sue scelte in fatto di Pokèmon ma amavo il suo modo di interagire con i suoi pokèmon e di prendersi cura di loro inoltre trovavo le gare più avvincenti degli incontri per la Lega che disputava Ash.
  10. Me ne sono accorto, è stata veramente una sorpresa piacevole
  11. EmiTrainer

    Sogni Pokèmon

    Quanti ricordi Mistery Dungeon, l'avevo giocato alle medie e il momento più triste per me è stato
  12. Tu sei fan di vecchia data o come me hai cominciato ad ascoltarli da poco? Io li ho scoperti grazie ad un amico che mi ha passato il controverso AMO ma poi sono pure passato ai loro vecchi lavori.
  13. EmiTrainer

    Sogni Pokèmon

    Avete mai fatto sogni a tema Pokèmon? Siano essi belli, brutti, normali o strani raccontateli qui Comincio io con un sogno fresco fatto giusto tra sabato e domenica: vado in salotto e scopro che mia madre ha fatto a pezzi con le forbici il mio peluche di Fennekin. Trattengo a forza un fiume di imprecazioni e vado sconsolato in camera mia. A questo punto mi sveglio ma per due minuti ho ancora creduto di stare sognando e mi chiedevo "perchè l'ha fatto? Che senso ha tutto questo?" poi ho visto il musetto di Fennekin sbucare dalla mia mensola, ho tirato un sospiro di sollievo e ho capito che era solo un assurdo sogno. Nella realtà madre non butta via la mia roba neppure quando glielo permetto
  14. Nel mio caso lo si può proprio dire che le ragazze hanno una marcia in più. Quasi tutti i ragazzi sono focalizzati sul competitivo piuttosto che sulla tenerezza di questo o quel Pokèmon (poi ci sono tante eccezioni sia tra i ragazzi che tra le ragazze, non voglio assolutamente stereotipare) quindi è più probabile che come fan Pokèmon io trovi qualcosa in comune con una ragazza (questa amica è una grande fan di eevee e di fatto mi ha spinto a prendere Felix e a non vergognarmi nel portarlo in mezzo ad un concerto o in altri posti). Comunque grazie a te e a tutti gli altri per il benvenuto, dopo lavoro riferirò anche a Felix .

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.