LupusInFabula Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Salve, cerco un esemplare di Corsola di Galar, indipendentemente da sesso/iv/natura/etc... Posso offrire pokemon esclusivi di Spada o possiamo accordarci per altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rolly Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 @LupusInFabula ciao, io cerco un jangmo-o o evoluzioni senza caratteristiche specifiche se non il livello; volevo metterlo in squadra quindi speravo di averlo non sopra il livello 50-60. È un pokemon esclusivo di spada quindi non posso catturarlo avendo pokemon scudo. Saresti disponibile a scambiarlo per un corsola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LupusInFabula Inviato 18 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Ciao! Per me va bene, però devo ancora catturarlo, fortunatamente posso accedere alla zona dove si trova, quindi dammi il tempo di catturarlo e ci sono per lo scambio. Ecco il mio codice amico è SW-2220-6219-4434. Oggi ho tutta la giornata libera, quando vuoi contattami in privato! EDIT: Purtroppo potrebbe volerci un po' di tempo dato che è abbastanza raro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 @LupusInFabula ciao, volevo dirti che ho provveduto a rimuovere un tuo up siccome avvenuto prima delle 24 ore Buon proseguimento Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LupusInFabula Inviato 18 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 2 minuti fa, LupusInFabula ha scritto: Si può chiudere! Avendo effettuato lo scambio via MP, prima della chiusura devi/dovete indicare (qua oppure a uno staffer via MP) tutte le caratteristiche dei Pokémon scambiati, come da regolamento Grazie per la collaborazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LupusInFabula Inviato 18 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Io ho ricevuto Corsola di Galar L.29 Maschio catturato in Ultraball AO Rolly ID 919834 Abilità Sottilguscio Natura Docile Provenienza: Specchio del Gigante Ho dato a @Rolly un Jangmo-o catturato da me, per le info precise deve intervenire lui però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rolly Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Io ho ricevuto Jangmo-o L: 50 Sesso: Femmina Natura: Cauta Abilità: antiproiettile IVs: / Poké Ball: Ultra Ball Regione di provenienza: Galar (Lago Dragofuria) Livello Dynamax: 0/10* AO: Antonio @Strax ho letto ora il regolamento scusate, spero vada tutto bene. (Se posso permettermi comunque il sistema è inutilmente complicato per chi non è interessato a determinate caratteristiche) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 A posto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.