Jek1996ITA Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Ciao a tutti, qualcuno sa ogni quanto è possibile ripetere i vari raid? Mi spiego meglio: ad esempio ho da fare 8 raid nelle terre selvagge, li faccio e riesco a catturare tutti i Pokémon. Quanto devo aspettare prima di poterli rifare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 1 ora fa, Jek1996ITA ha scritto: Ciao a tutti, qualcuno sa ogni quanto è possibile ripetere i vari raid? Mi spiego meglio: ad esempio ho da fare 8 raid nelle terre selvagge, li faccio e riesco a catturare tutti i Pokémon. Quanto devo aspettare prima di poterli rifare? Io ne ho fatti 15, da mattina fino a sera. Penso che è infinito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 18 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2019 6 minuti fa, Zaffira ha scritto: Io ne ho fatti 15, da mattina fino a sera. Penso che è infinito. Quindi hanno uno spawn casuale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 2 ore fa, Jek1996ITA ha scritto: Quindi hanno uno spawn casuale? Lo spawn cambia nel corso del tempo ma non so se la mattina troverai sempre Pidove per esempio. Resta i lfatto che in vari orari della giornata ci sono differenti raid e pkmn diversi nelle Terre Selvagge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 4 ore fa, Jek1996ITA ha scritto: Ciao a tutti, qualcuno sa ogni quanto è possibile ripetere i vari raid? Mi spiego meglio: ad esempio ho da fare 8 raid nelle terre selvagge, li faccio e riesco a catturare tutti i Pokémon. Quanto devo aspettare prima di poterli rifare? Una volta fatto l'ultimo Raid disponibile nella "sessione" da 8, essi si resetteranno immediatamente respawnandotene altri 8. Non so invece ogni quanto cambino se uno non li fa. Probabilmente ogni giorno! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 19 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Neanche a farlo apposta ieri sera ho avuto la risposta alla mia domanda. Dopo aver fatto tutti quelli disponibili, mi sono spawnati lo stesso numero di raid in punti diversi. Grazie mille ad entrambi per avermi risposto Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 10 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Dopo aver fatto tutti quelli disponibili, mi sono spawnati lo stesso numero di raid in punti diversi. Aggiungo una cosa: gli 8 raid non devono necessariamente essere tuoi. Puoi anche unirti ai raid di amici o sconosciuti, non appena ne avrai fatti 8 complessivi quelli delle tue terre selvagge cambieranno, nonostante tu non li abbia effettivamente fatti tutti Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 19 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2019 49 minuti fa, kingdom ha scritto: Aggiungo una cosa: gli 8 raid non devono necessariamente essere tuoi. Puoi anche unirti ai raid di amici o sconosciuti, non appena ne avrai fatti 8 complessivi quelli delle tue terre selvagge cambieranno, nonostante tu non li abbia effettivamente fatti tutti Sì sì lo so, il mio era un dubbio prettamente sul respawn dei raid dopo averli fatti tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Chiudo come richiesto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.