Vai al commento


Dubbio Raid


Jek1996ITA

Post raccomandati

Ciao a tutti, qualcuno sa ogni quanto è possibile ripetere i vari raid? Mi spiego meglio: ad esempio ho da fare 8 raid nelle terre selvagge, li faccio e riesco a catturare tutti i Pokémon. Quanto devo aspettare prima di poterli rifare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Jek1996ITA ha scritto:

Ciao a tutti, qualcuno sa ogni quanto è possibile ripetere i vari raid? Mi spiego meglio: ad esempio ho da fare 8 raid nelle terre selvagge, li faccio e riesco a catturare tutti i Pokémon. Quanto devo aspettare prima di poterli rifare?

Io ne ho fatti 15, da mattina fino a sera. Penso che è infinito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Jek1996ITA ha scritto:

Quindi hanno uno spawn casuale?

Lo spawn cambia nel corso del tempo ma non so se la mattina troverai sempre Pidove per esempio. Resta i lfatto che in vari orari della giornata ci sono differenti raid e pkmn diversi nelle Terre Selvagge.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Jek1996ITA ha scritto:

Ciao a tutti, qualcuno sa ogni quanto è possibile ripetere i vari raid? Mi spiego meglio: ad esempio ho da fare 8 raid nelle terre selvagge, li faccio e riesco a catturare tutti i Pokémon. Quanto devo aspettare prima di poterli rifare?

Una volta fatto l'ultimo Raid disponibile nella "sessione" da 8, essi si resetteranno immediatamente respawnandotene altri 8. 

Non so invece ogni quanto cambino se uno non li fa. Probabilmente ogni giorno!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Neanche a farlo apposta ieri sera ho avuto la risposta alla mia domanda. Dopo aver fatto tutti quelli disponibili, mi sono spawnati lo stesso numero di raid in punti diversi. 

Grazie mille ad entrambi per avermi risposto :asduj1:

Si può chiudere! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto:

Dopo aver fatto tutti quelli disponibili, mi sono spawnati lo stesso numero di raid in punti diversi. 

Aggiungo una cosa: gli 8 raid non devono necessariamente essere tuoi. Puoi anche unirti ai raid di amici o sconosciuti, non appena ne avrai fatti 8 complessivi quelli delle tue terre selvagge cambieranno, nonostante tu non li abbia effettivamente fatti tutti 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, kingdom ha scritto:

Aggiungo una cosa: gli 8 raid non devono necessariamente essere tuoi. Puoi anche unirti ai raid di amici o sconosciuti, non appena ne avrai fatti 8 complessivi quelli delle tue terre selvagge cambieranno, nonostante tu non li abbia effettivamente fatti tutti 

Sì sì lo so, il mio era un dubbio prettamente sul respawn dei raid dopo averli fatti tutti :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...