Glacia Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Ciao a tutti, scusatemi, ma vorrei ricominciare il gioco per cambiare starter, non riesco a capire come resettarlo però.. qualcuno saprebbe aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 4 minuti fa, Nid0queen ha scritto: Ciao a tutti, scusatemi, ma vorrei ricominciare il gioco per cambiare starter, non riesco a capire come resettarlo però.. qualcuno saprebbe aiutarmi? Senza resettare il gioco se vuoi se ti serve uno scorbunny o un sobble te lo posso dare io fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Attento che se resetti non puoi prenderti le cose che hai preso con i codici e ho dubbio che non puoi prenderti un altro Meowth. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glacia Inviato 18 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2019 3 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Senza resettare il gioco se vuoi se ti serve uno scorbunny o un sobble te lo posso dare io fammi sapere Grazie mille! Mi servirebbe Sobble... 2 minuti fa, Zaffira ha scritto: Attento che se resetti non puoi prenderti le cose che hai preso con i codici e ho dubbio che non puoi prenderti un altro Meowth. Ah cavolo, non lo sapevo.. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Athias Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 beh ma se li scambi con un tuo amico che problema c'è? prima di resettare in questo caso darei sia pikachu che meowth a mio fratello, si può fare no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 7 minuti fa, Athias ha scritto: beh ma se li scambi con un tuo amico che problema c'è? prima di resettare in questo caso darei sia pikachu che meowth a mio fratello, si può fare no? Puoi ma se hai usato codici per zaino, i dynacristalli li hai persi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Athias Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 8 minuti fa, Zaffira ha scritto: Puoi ma se hai usato codici per zaino, i dynacristalli li hai persi per "zaino" cosa intendi? pikachu l'ho preso giocando, parlando con un NPC nel gioco, mentre meowth con il dono segreto... per le velox ball invece poco mi importa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 1 minuto fa, Athias ha scritto: per "zaino" cosa intendi? pikachu l'ho preso giocando, parlando con un NPC nel gioco, mentre meowth con il dono segreto... per le velox ball invece poco mi importa La skin, lo zaino dorato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Athias Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 6 minuti fa, Zaffira ha scritto: La skin, lo zaino dorato. questo non l'ho preso... come si fa??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 @Athias @Zaffira vi ricordo che questa è una discussione con una domanda specifica. Vi consiglio, perlomeno, di passare in privato. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Athias Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 1 ora fa, Nid0queen ha scritto: Ciao a tutti, scusatemi, ma vorrei ricominciare il gioco per cambiare starter, non riesco a capire come resettarlo però.. qualcuno saprebbe aiutarmi? Ho notato che si possono cancellare i dati di gioco dalla switch... basta aprire "Impostazioni di sistema" andare alla voce "Gestione dati" scorrere fino a "Cancella i dati di salvataggio" e selezionare "Pokémon Spada"... in questo modo, in teoria, si può ricominciare la storia da zero. riposto il mio problema: ho sia pikachu dynamax che meowth dynamax, se li scambio (non mi vanno gli scambi, chiedo aiuto qui) con mio fratello dopo potrò riaverli con la caratteristica dynamx o mi tornano ad essere normali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 2 ore fa, Athias ha scritto: Ho notato che si possono cancellare i dati di gioco dalla switch... basta aprire "Impostazioni di sistema" andare alla voce "Gestione dati" scorrere fino a "Cancella i dati di salvataggio" e selezionare "Pokémon Spada"... in questo modo, in teoria, si può ricominciare la storia da zero. riposto il mio problema: ho sia pikachu dynamax che meowth dynamax, se li scambio (non mi vanno gli scambi, chiedo aiuto qui) con mio fratello dopo potrò riaverli con la caratteristica dynamx o mi tornano ad essere normali? Immagino tu intenda la caratteristica Gigamax: Quella non cambia dopo lo scambio, è fissa e resterà sempre una caratteristica di quel Pokémon specifico. In ogni caso per altre domande ti chiedo di utilizzare il topic Domande/Risposte @Nid0queen Per quanto riguarda la tua domanda (a cui è stata data risposta), ne hai altre o si può chiudere il topic? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glacia Inviato 19 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2019 20 ore fa, Darki ha scritto: Immagino tu intenda la caratteristica Gigamax: Quella non cambia dopo lo scambio, è fissa e resterà sempre una caratteristica di quel Pokémon specifico. In ogni caso per altre domande ti chiedo di utilizzare il topic Domande/Risposte @Nid0queen Per quanto riguarda la tua domanda (a cui è stata data risposta), ne hai altre o si può chiudere il topic? Si può chiudere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Chiudo come richiesto:) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.