Vai al commento



Problema SCAMBI Y-Comm


Athias

Post raccomandati

Sto riscontrando un problema su Pokémon Spada e Scudo e non so come risolvere, su internet non trovo niente!
Sto cercando di fare degli scambi in link con mio fratello... così facciamo in locale vediamo lo sticker richiesta, ma non riusciamo ad interagire con esso e ad iniziare quindi lo scambio (procedimento fatto sia con password che senza). Allora proviamo con internet ed il risultato non cambia, vediamo gli sticker di richiesta ma non c'è modo avviare questo benedetto scambio. Al contrario se lascio aperta la richiesta di scambio dopo un po' un altro giocatore me lo trova. Altro punto è che non riesco ad accettare nessuna richiesta di scambio di qualsiasi altro giocatore (come me, anche mio fratello ed altri amici).

Sarà che dobbiamo andar avanti con la storia? Ho 6 medaglie e non penso sia questo il problema
Sarà che dobbiamo aver aggiunto la persona tra gli amici nella lista della switch? lo siamo, ma non penso sia questo il problema
Quindi mi riferisco a voi... avete lo stesso problema? Se sì, avete risolto? 

PS: Stessa cosa vale per "Scambia card"

DOMANDA RIASSUNTIVA
SIETE RIUSCITI A FARE SCAMBI TRA AMICI? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Athias ha scritto:

Sto riscontrando un problema su Pokémon Spada e Scudo e non so come risolvere, su internet non trovo niente!
Sto cercando di fare degli scambi in link con mio fratello... così facciamo in locale vediamo lo sticker richiesta, ma non riusciamo ad interagire con esso e ad iniziare quindi lo scambio (procedimento fatto sia con password che senza). Allora proviamo con internet ed il risultato non cambia, vediamo gli sticker di richiesta ma non c'è modo avviare questo benedetto scambio. Al contrario se lascio aperta la richiesta di scambio dopo un po' un altro giocatore me lo trova. Altro punto è che non riesco ad accettare nessuna richiesta di scambio di qualsiasi altro giocatore (come me, anche mio fratello ed altri amici).

Sarà che dobbiamo andar avanti con la storia? Ho 6 medaglie e non penso sia questo il problema
Sarà che dobbiamo aver aggiunto la persona tra gli amici nella lista della switch? lo siamo, ma non penso sia questo il problema
Quindi mi riferisco a voi... avete lo stesso problema? Se sì, avete risolto? 

PS: Stessa cosa vale per "Scambia card"

DOMANDA RIASSUNTIVA
SIETE RIUSCITI A FARE SCAMBI TRA AMICI? 

Prova ad aggiornare le console. Se il problema persiste probabilmente si tratta di un bug molto tedioso che Nintendo sta cercando di risolvere con una patch.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Mana ha scritto:

Prova ad aggiornare le console. Se il problema persiste probabilmente si tratta di un bug molto tedioso che Nintendo sta cercando di risolvere con una patch.

Emmm potrei provare, ma te hai mai provato a fare scambi? sei riuscita/o? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Athias ha scritto:

Emmm potrei provare, ma te hai mai provato a fare scambi? sei riuscita/o? 

Sono un maschio e secondo no, non ho Nintendo Switch Online. Tentar non nuoce in fondo. Nel caso negativo da parte del gioco io consiglio di attendere ulteriori informazioni nelle prossime settimane.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mana ha scritto:

Sono un maschio e secondo no, non ho Nintendo Switch Online. Tentar non nuoce in fondo. Nel caso negativo da parte del gioco io consiglio di attendere ulteriori informazioni nelle prossime settimane.

Ho provato ad aggiornare e mi dice che è già aggiornata... ma è strano che il problema non sia ancora sorto, cioè non poter fare scambi/lotte mi pare abbastanza "grave" come cosa

 

34 minuti fa, MarcoLino ha scritto:

Mi sembra di avere lo stesso problema, non riesco ad interagire con le richieste degli altri giocatori, per fare gli scambi in link va a random, per i raid non me li fa fare, boh :(

raid posso farli... sono scambi link, lotte e scambio card che non riesco a fare, non mi da proprio, come hai detto tu, di interagire con la richiesta di altri giocatori...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Avete provato ad effettuare entrambi la ricerca di scambio contemporaneamente impostando entrambi la stessa password?

Da quello che ho capito, gli sticker per gli scambi indicano semplicemente che giocatore X sta in quel momento effettuando una ricerca, perciò non si può interagire con essi per scambiare col suddetto giocatore. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, LupusInFabula ha scritto:

Ciao! Avete provato ad effettuare entrambi la ricerca di scambio contemporaneamente impostando entrambi la stessa password?

Da quello che ho capito, gli sticker per gli scambi indicano semplicemente che giocatore X sta in quel momento effettuando una ricerca, perciò non si può interagire con essi per scambiare col suddetto giocatore. 

Si, volevo proprio scriverlo e darvi aggiornamenti! Se entrambe le persone settano la stessa password allora funziona, stessa cosa per locale... emmm è un po' "complesso" come metodo, magari più avanti aggiorneranno con un sistema più intuitivo! 

Si può chiudere il post! grazie mille!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiudo come è stato richiesto! :)

 

@schoolboyq: Ciao, ti consiglio di aprire una nuova discussione(in questa sezione) riguardante il tuo problema, così da ricevere più risposte senza occupare una discussione(ormai risolta) di un altro utente! ;)

Se vuoi presentarti o lasciare un tuo saluto alla community, invece, la sezione più adatta è "Benvenuto su Pokémon Millennium"!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...