Ketfed Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Cerco pokemon esclusivi di Pokemon Spada per completare il pokedex, di qualunque livello, stadio evolutivo, condizione. Non sono garantitee controparti di spada dato che devo ancora finire il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbi Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 ciao, ho aperto una discussione poco fa, prova a leggere se ti interessa qualche Pokemon, io ho spada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Footzies Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 Ciao io ho un gothita inglese, scambio per un ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 @Ketfed @Footzies @Umbi trattandosi di scambi semplici, dovete indicare almeno AO e livello dei Pokémon che scambiate. Grazie per la collaborazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alebelo96 Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 On 18/11/2019 at 20:48, Ketfed ha scritto: Cerco pokemon esclusivi di Pokemon Spada per completare il pokedex, di qualunque livello, stadio evolutivo, condizione. Non sono garantitee controparti di spada dato che devo ancora finire il gioco se mi dici che pokemon ti interessano e che esclusivi di scudo puoi offrire possiamo fare qualche scambio, i pokemon che offro sono tutti al lv 1, appena usciti dall, uovo, iv e natura casuale, ao: Alessandro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kir1to95 Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 On 18/11/2019 at 20:48, Ketfed ha scritto: Cerco pokemon esclusivi di Pokemon Spada per completare il pokedex, di qualunque livello, stadio evolutivo, condizione. Non sono garantitee controparti di spada dato che devo ancora finire il gioco MIEI TUOI kommo-o goomy o evoluzioni solrock lunatone swirlix con dolcespuma spritzee con bustina aromi o aromatisse darmanitan corsola o evo gothitelle solosis o evo braviary vullaby o evo flapple appletun passimian oranguru scrafty croagunk o evo stonjourner eiscue turtonator drampa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto3192 Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Ciao io ho Feebas e Hunter che vorrei fare evolvere in uno scambio...li scambio per altri due corrispettivi così entrambi abbiamo le evoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 On 18/11/2019 at 20:48, Ketfed ha scritto: Cerco pokemon esclusivi di Pokemon Spada per completare il pokedex, di qualunque livello, stadio evolutivo, condizione. Non sono garantitee controparti di spada dato che devo ancora finire il gioco mi serve Sableye lo hai? Se si dimmi che poke esclusivo di spada ti servirebbe e poi ti dico se lo ho Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 16 ore fa, Kir1to95 ha scritto: MIEI TUOI kommo-o goomy o evoluzioni solrock lunatone swirlix con dolcespuma spritzee con bustina aromi o aromatisse darmanitan corsola o evo gothitelle solosis o evo braviary vullaby o evo flapple appletun passimian oranguru scrafty croagunk o evo stonjourner eiscue turtonator drampa Ti ricordo di indicare almeno AO e livello dei Pokémon che offri, trattandosi di scambi comuni. Grazie 10 minuti fa, Anto3192 ha scritto: Ciao io ho Feebas e Hunter che vorrei fare evolvere in uno scambio...li scambio per altri due corrispettivi così entrambi abbiamo le evoluzioni Per gli scambi evolutivi, c'è il topic dedicato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GinoPanino Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 On 18/11/2019 at 20:48, Ketfed ha scritto: Cerco pokemon esclusivi di Pokemon Spada per completare il pokedex, di qualunque livello, stadio evolutivo, condizione. Non sono garantitee controparti di spada dato che devo ancora finire il gioco Salve se cerchi ancora pokemon di spada,io posseggo la copia e mi servirebbero 2 pokemon di scudo,Eiscue e Aromatisse se li possiedi e vorresti fare degli scambi con me la prego di contattarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lanch17 Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 On 18/11/2019 at 20:48, Ketfed ha scritto: Cerco pokemon esclusivi di Pokemon Spada per completare il pokedex, di qualunque livello, stadio evolutivo, condizione. Non sono garantitee controparti di spada dato che devo ancora finire il gioco ciao, ho spada, sto cercando ponyta, se mi dici cosa ti può servire possiamo fare qualche scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamora Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 On 18/11/2019 at 20:48, Ketfed ha scritto: Cerco pokemon esclusivi di Pokemon Spada per completare il pokedex, di qualunque livello, stadio evolutivo, condizione. Non sono garantitee controparti di spada dato che devo ancora finire il gioco Ho pokemon spada e sto cercando qualcuno per scambi di pokemon esclusivi di scudo come sableye, ponyta, drampa, lunatone ... Io posso ricambiare tranquillamente visto che gli esclusivi di spada li possiedo tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.